| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Quali batterie devo usare ?
Ciao a tutti, sono un neo-elimodellista, e stò imparando a svolazzare con un t-rex 450... attualmente il mio ely ha il motore align da 3700 rpm/v e utilizzo un pacco batterie da poche pretese... vorre cambiare le batterie con altre più "toste" ed ero indirizzato verso le flightpower 3s 25c 2200 mh, ma seguendo alcune discussioni del forum, ho visto che alcuni ultimamente avevano avuto dei problemi con le flightpower... per caso la qualità è diventata più scadente ? magari le celle non sono più quelle di prima ? C'è qualcono che sa consigliarmi ? Ciao e grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
|
ciao,io ho in totale 10 pacchi flyghtpower di varie pezzature,tutte evo 25 da 2170 e 2500,un bilanciatore flyghtpower e un c.b. shulze isl 6.Sono ormai 2 anni che uso queste batterie e non ho mai avuto problemi.Ovviamente vanno usate bene,ossia carica a 1 c e bilanciamento sempre,oltre a rodarle un po e non scaricarle mai troppo.Con queste accortezze ti troverai bene.Ho avuto anche le thunder power,con il bilanciatore dedicato,e anche con quelle mi sono trovato bene.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Ciao, se vuoi il massimo delle prestazioni ti consiglio le Masamaro Power 3s da 2200 33C di scarica in continuo e 60C di picco. Sotto un carico di 40 ampere il voltaggio non scende sotto gli 11.5 volts.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
|
Terminator,si fà un gemelllaggio modellistico Arezzo/Perugia?Visto che col calcio non è riuscito....... Queste masamaro le ho sentite nominare,dove le trovi?mi interessano
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per i consigli, sò che qualche volta le domande dei nofiti sono un pò noiosette... ma imiei timori sulle flightpower sono arrivati quando ho appreso la notizia (non so se vera...) che la ditta che forniva le celle alle flightpower (non mi ricordo il nome ma era qualcosa che finiva con "land") ora non le fornisce più.... P.S. interessanti queste masamaro se è vero quello che dici daranno del filo da torcere a Mr. flightpower
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
La ditta fornitrice si chiama Enerland,ma non credo che non fornisca più materiale a flyghtpower,anche perche al mondo di costruttori di celle ce ne sono pochi,credo 3
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ultimamente parlar male delle lipo suscita numerosi malumori nel mondo modellistico
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
.....non volevo parlar male delle lipo....volevo solo un chiarimento su quelle che sono le "batterie per eccellenza"...ma che ultimamente pare diano qualche problemino...comunque credo che , visto dovrò comprarne 4 pacchi, prenderò due flightpower e due di queste masamaro... Grazie ancora per i consigli.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Scelta giusta,cosi poi vedi le differenze
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |