| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Gallarate
|
Ciao, Io sul T-rex uso l'Hitec HS-56HB,va benone x come volo io ed ha già preso delle belle botte senza fare una piega.Se cerchi bene lo trovi a meni di 20 Euri. Claudio
__________________ ---------------------------------------------- Honey bee "Il Mulo" Fp/T-rex 450S/L-159 EDF64 ---------------------------------------------- |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Grazie. Tra quelli di questo link che mi suggerite?? Servi analogici HS 81 c'è colo con ingranaggi in nylon...
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hitec HS 81, io l'ho consigliato a tutti questi ragazzi del forum e NESSUNO si è mai lamentato. Costa 12 euri, lo trovi in qualsiasi negozio di modellismo. Ho collaudato decine di TREX 450 con questo servo ed a patto di non farci 3D, va che è una meraviglia.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Citazione:
Quoto HS81, sono uno di quesi ragazzi....acci ![]() Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |