| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
| acquisto t rex 500 rtf
X fine anno vorrei comprare un bel t rex 500 pronto al volo,quindi gia settato e assemblato e possibilmente con pezzi di qualita e radio spektrum ( futaba 7 ch) ... dove potrei prenderlo ? possibilmente nuovo... grazie mille x le risposte |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Che gusto c'è prendere un RTF?? Devi crearlo tu il modello da scatola di assemblaggio, montarci l'elettronica che più ti aggrada e poi settarlo................e metterlo in volo. Fantastico. Non mi divertirei con un RTf. Questa è la mia opinione ovviamente. Senza contare i vantaggi d'assemblarlo personalmente nel momento in cui dovrai metterci le mani su dopo un eventuale crash. Ciao, Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Citazione:
Guarda su Rc Machine li dovrebbero vendere modelli RTF della align, stessa cosa se guardi su e-bay, avevo visto anche io per prendere un modello simile ma alla fine ho pensato che e meglio metterci l'elettronica che vuoi tu e le parti che decidi tu, ovvio che sempre su e-bay nel negozio rc machine trovi delle belle offerte, li sta alla persona decidere cosa fare e sopratutto nella possibilità economica che uno dispone. Spero di esserti stato utile. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Nell' innervosirsi, smadonnare e perderci del tempo ma credimi, quando si porta in volo, anche se si riesce a fare 1 hovering di 2 min la prima volta si trasforma magicamente tutto in soddisfazione
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
no no...hai frainteso....io volevo dire che il bello dell'ely è proprio comprarselo smontato a pezzetti piccoli e farlo nascere con le proprie mani..magari stando anche 1 mese per farlo...ma comunque te lo sei fatto tu... Se lo compri rtf...gia fatto...dove sta il bello? Son tutti capaci...metti la batteria e via... Io i miei li ho tutti smontati fin'ora..ho avuto 2 rtf...ed entrambi li ho fatti a pezzi e rimontati per vedere come sono fatti...e mi piace un sacco la cosa... Non vdo l'ora di riuscire a prendermi la scatola del rex 500 da montare...e di sparpagliare i pezzi sul tavolo per farlo nascere un pezzo alla volta ![]()
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
NON sparpagliare i pezziiii , ogni busta è numerata, tienile sempre ordinate e vedrai che con 3 gg il rex 500 è pronto al volo
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
anche io quando ho iniziato avevo lo stesso tuo problema e ho risolto trovando una persona con esperienza che mi ha consigliato sull'acquisto di ely e radio (Spektrum che sto ancora utilizzando), me li ha installati, collaudato l'ely e mi ha spedito il tutto a casa...alla fine lo ho tirato fuori dalla scatola e ho volato. All'inizio è meglio così perchè ti da la possibilita' di divertirti da subito...tempo di costruire ely ne avrai tanto....io ne ho gia fatti 8 da gennaio... La persona a cui mi ero rivolto era un privato che tra l'altro non fa più questo servizio se no ti avrei dato il recapito, ad ogni modo ti consiglio di trovare un negozio che fornisce questo servizio in modo tale da avere un riferimento chiaro e magari godere anche di una garanzia ed assistenza post vendita. Questo è un esempio, il negozio mi pare buono e con esperienza e soprattutto serio (ho già acquistato parecchio da loro), prova a contattarli (io proverei per telefono...) : Store Ciao Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |