Discussione: acquisto t rex 500 rtf
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 08, 11:32   #10 (permalink)  Top
BenTRex
User

L'avatar di BenTRex

Data registr.: 13-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
X fine anno vorrei comprare un bel t rex 500 pronto al volo,quindi gia settato e assemblato e possibilmente con pezzi di qualita e radio spektrum ( futaba 7 ch) ... dove potrei prenderlo ? possibilmente nuovo... grazie mille x le risposte
Ciao Doctor79,
anche io quando ho iniziato avevo lo stesso tuo problema e ho risolto trovando una persona con esperienza che mi ha consigliato sull'acquisto di ely e radio (Spektrum che sto ancora utilizzando), me li ha installati, collaudato l'ely e mi ha spedito il tutto a casa...alla fine lo ho tirato fuori dalla scatola e ho volato.
All'inizio è meglio così perchè ti da la possibilita' di divertirti da subito...tempo di costruire ely ne avrai tanto....io ne ho gia fatti 8 da gennaio...

La persona a cui mi ero rivolto era un privato che tra l'altro non fa più questo servizio se no ti avrei dato il recapito, ad ogni modo ti consiglio di trovare un negozio che fornisce questo servizio in modo tale da avere un riferimento chiaro e magari godere anche di una garanzia ed assistenza post vendita.

Questo è un esempio, il negozio mi pare buono e con esperienza e soprattutto serio (ho già acquistato parecchio da loro), prova a contattarli (io proverei per telefono...) :

Store

Ciao

Ben