| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
| Acquisto OMPHOBBY M1
Buongiorno a tutti, sarei mezzo intenzionato a comprare l'elicottero in oggetto, lo vorrei associare alla MZ-24. Cercando sui vari negozi on-line l'ho trovato a 140 euro su bangood mentre su altri negozi sta a 200, qualcuno mi sa dare una motivazione del perché questo divario di prezzo? Non ho mai comprato da bangood e non so se sia affidabile. Grazie Vincenzo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Visto che non ti ha ancora risposto nessuno ti posso dire quello che penso io, Banggood ogni tanto fa delle offerte con sconti interessanti. Io ci ho fatto vari acquisti, anche se per lo più di ricambi ed accessori, dal 2012 e solo un paio di volte ho avuto qualche problema che però hanno risolto. Negli ultimi anni mi sono servito meno spesso da loro per via della maggiore convenienza di Aliexpress. lo ritengo abbastanza affidabile.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
|
Grazie per il feedback! Non ricevendo risposte ho contattato una vecchia conoscenza nel mondo degli ely, per andare sul sicuro, ma ho fatto male, avessi preso tutto da da live-hobby, mi sarei evitato un'incazzatura. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |