| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2012 Residenza: salerno
|
Salve ragazzi dopo tantissimo tempo avevo deciso di far rivolare il mio mcpx v2 con radio dx6i... Dopo aver caricatole mie vecchie lipo, accendo il radiocomando, attacco la lipo all'elicottero e già noto che l'elicottero non recepisce subito la lipo collegata... non è reattivo come era un tempo... Però poi lo vedo accendersi ma... lo metto a terra e do gas ma anche se le eliche girano l'elicottero non decolla, al massimo accenna a girare un po' su se stesso ma neanche tanto. Ho pensato potessero essere le lipo vecchie. Quindi ho preso una lipo che non avevo mai utilizzato, ancora nella sua bustina e la carico. Stessa cosa... Le pale girano ma non decollano. Tenendolo in mano e dando gas non sento la potenza che aveva un tempo... Puo' essere che mi si sia spostata qualche levetta dal radiocomando? (Confesso che non ricordo neanche più a cosa servivano quei tutti quesi tasti "MEA CULPA") Qualcuno può darmi qualche dritta? |
| | |
| Bookmarks |
| |