| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
ok... allora il950 è un clone del mastercp walkera , è troppo difficile all inizio nonostante abbia uno stabilizzatore detto 6assi l'altro ha la funzione chelo fa volare come un6canali ma con la stabilità del 4 ottimo per imparare , io ho fatto cosi , poi appena hai gli automatismi necessari cioè coda rivoltata o altro allora potrai passare piano piano al volo 6canali vero e proprio , saràcmqcazzuto mase cadi con un piccolino spesso nonti fai nulla conil 950 ti assicuro che scassi tutto e ripararlo costa taaaanto! ![]()
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
a titolo informativo sul sito spesso consigliano : modello medio 450 o piu e campo di volo con istruttore .... se hai tanti soldini dico io.. io come tantissimi oggi invece impariamo a cooordinare con sim e micro 6canali e poi avendo speso 200 euro totali al massimo passiamo ad altro se ovviamente piace , ce da dire cheil volo 6canali all 'inizio scoraggia il 99% degli avventori specialmente se non si fa sim , ogni volta che cadi ti si chiude il c.... e speri di non aver rotto nulla piu è grosso il modello piu ti si chiude il c... per non contare che volare con un 450 da soli ed inesperti è all stregua di un reato di tentato omicidio!
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2018
|
Attualmente possiedo un V912 Brushless (ottimo scheletro), solo che pian piano vorrei passare ad un sei canale che non sia molto costoso (V950 ad esempio). Su Banggood l’ho trovato a 100 euro (versione RTF) compresa la Spedizione Europea Diretta (GLS di solito) e l’assicurazione sulla Spedizione. Vorrei approfittare dello sconto dato che non so quando lo rifaranno. Ovviamente non l’usero fino da subito, mi eserciterò con il V912 Brushless.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
|
Il wltoys v931 ce l'aveva un ragazzo vicino casa mia.Un giorno me l'ha portato perché essendo alle prime armi non si fidava ad alzarlo.L'abbiamo provato insieme in modalità 6assi e mi ricordo che volava molto bene e bello stabile.Poi a 3 assi vola sempre bene ma come dice Rambo è più difficile da pilotare.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2017 Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
|
Sì è un 6 assi.Ci voli tranquillo a 6 assi e poi se vuoi metti a 3.Io personalmente ti posso dire che ti diverti in entrambi le modalità, perché anche a 6assi(stabilizzato) vola sempre meglio di un 4 canali perché è a passo variabile,poi quando impari a 3 se vuoi fai anche volo rovescio.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |