| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Torino
|
ciao arrivato...con la sfiga... la radio è difettosa non entra nel programming mode...comunque fatto i primi voli.. Devo dire che ho provato in montagna con un po di vento..ma dalle descrizioni lo immaginavo piu stabile...ora devo capire se colmo dei colmi ha lo spindle piegato perchè in hovering vaga un pò destra sinistra.. comunque bello....attensione alla gear che tende a sfilarsi dopo atterraggi un po bruschi Vediamo ora come risolvere il problema Tx.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao assolutamente vero ..non mi sono espresso bene...comunque da quello che leggevo sui forum USA sembrava molto piu "fermo"....oggi vedo di provarlo in assenza di vento e vediamo un po... Comunque a parte la radio.. ... bello
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Allora... provato in assenza di vento..assolutamente lontano da certe descrizioni...out of box non sta in hovering neanche a pagarlo (su rcgroups lo paragonavano al WL 911...) Ho dovuto andare di trim pesantemente per non farlo girovagare a suo piacimento, ora dato che anche un altro utente su rcgroups accusa lo stesso problema i casi sono due 1) siamo i due unici sfigati ![]() 2) passato il tempo del lancio commerciale i settaggi di fabbrica sono un po lasciati andare.. Ora cercherò di fare un lavoro di fino agendo sui link, e poi fare la calibrazione del giroscopio e vedremo un po... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |