Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 15, 12:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2015
Residenza: Taranto
Messaggi: 99
V911 chiarimenti

Ciao ragazzi, avrei bisogno di alcune delucidazioni riguardo il v911 e v911-pro.
Io posseggo un v911 colore blu e bianco acquistato tempo fa da ebay nella sua confezione originale. Pochi giorni fa ho acquistato un v911-pro versione bnf senza radiocomando e con 2 batterie da 200mah.
Il mio dubbio è: posso caricare queste due batterie del v911-pro con il caricatore in dotazione fornitomi nella confezione del v911 normale? il plug delle batterie del mio v911 è la "new version" (quello più comune non della versione vecchia che il pin era più grosso), ed inoltre le batterie del v911 posso inserirle nel v911-pro e viceversa?
grazie a chi mi risponderà, spero di ricevere una risposta il prima possibile.
Alessio
a.pumpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 15, 13:12   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Si alla prima domanda , si alla seconda l'unico problema e' che le batterie da 200mh hanno un peso diverso da quelle di 130 o 150mh quindi passando da una batteria all'altra cambia l'assetto cabra/picchia del modello.
Niente di insormontabile , una volta fatta l'abitudine saprai che passando da un tipo di batteria all'altra bastera' trimmare x volte avanti o indietro dal radiocomando.
Questo se intendi usare entrambi i tipi di batteria su entrambi i modelli senno conviene sempre trimmare prima meccanicamente.
Un utente non perde neanche piu tempo a trimmare , usa lo stik (non ricordo chi).
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 15, 13:26   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2015
Residenza: Taranto
Messaggi: 99
Grazie mille per la risposta immediata...
Comunque sul v911 pro userò quelle in dotazione da 200mah che dovrebbe reggere senza ulteriore trim indietro (forse), mentre per il v911 userò quelle sue e quelle da 150mah già ordinate. Quelle da 150mah non penso necessitano (soprattutto sul v911) di trimmaggio vero?

inoltre il trim manuale non so farlo...
a.pumpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 15, 19:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da a.pumpo Visualizza messaggio
Grazie mille per la risposta immediata...
Comunque sul v911 pro userò quelle in dotazione da 200mah che dovrebbe reggere senza ulteriore trim indietro (forse), mentre per il v911 userò quelle sue e quelle da 150mah già ordinate. Quelle da 150mah non penso necessitano (soprattutto sul v911) di trimmaggio vero?

inoltre il trim manuale non so farlo...
Per compensare il peso di batterie più grandi il trimming si fa dalla trasmittente con i pulsanti affianco alle leve di comando, quello manuale è per grosse differenze e c'è " http://www.baronerosso.it/forum/elim...pida-v911.html ". Qui hai anche il manuale in Italiano, anche se il modello ha un nome diverso datogli dalla Jamara che se lo fa fare dalla WL TOYS, ed a pag. 37 spiegano il trimming " http://213.23.113.132/xtCommerce_3.0...1341223049.pdf ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 15, 21:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Savarc
 
Data registr.: 08-05-2009
Residenza: Messina
Messaggi: 397
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Si alla prima domanda , si alla seconda l'unico problema e' che le batterie da 200mh hanno un peso diverso da quelle di 130 o 150mh quindi passando da una batteria all'altra cambia l'assetto cabra/picchia del modello.
Niente di insormontabile , una volta fatta l'abitudine saprai che passando da un tipo di batteria all'altra bastera' trimmare x volte avanti o indietro dal radiocomando.
Questo se intendi usare entrambi i tipi di batteria su entrambi i modelli senno conviene sempre trimmare prima meccanicamente.
Un utente non perde neanche piu tempo a trimmare , usa lo stik (non ricordo chi).
Io uso il v911 pro con batterie da 200 mah, il carichino va benissimo quello del v911 normale, lo collego al caricatore usb dell'iphone, ricarica in un 'ora. Ho 5 batterie da 200 mah ed una da 130 (superstite del mio primo 911 , andato perso). Naturalmente uso solo le batterie "grandi", il pro vola per quasi 8 minuti (in casa), non mi sembra goffo più di tanto con quei 2 gr. in più di peso.
__________________
Auto : Pentium 3 1/8 SuperGT
Elicotteri : V911 - V931
Savarc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002