Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 15, 20:44   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
vorrei sapere se' vi e' capitato di chiedere se' e' capitato gia' a qualcuno di voi di chiedere il rimborso a bangood e come e' andata ?.
Devi tener conto anche delle nostre poste....e qui in questo periodo ci sono ritardi. Tu hai scelto la spedizione tracciabile ?

PS: ho sempre aspettato perche non sono mai incappato in spedizioni nel periodo luglio agosto...

Ultima modifica di Eagle366 : 04 agosto 15 alle ore 20:48
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 15, 00:29   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Devi tener conto anche delle nostre poste....e qui in questo periodo ci sono ritardi. Tu hai scelto la spedizione tracciabile ?

PS: ho sempre aspettato perche non sono mai incappato in spedizioni nel periodo luglio agosto...

ho scelto la spedizione gratuita standard, cioe' non ho pagato niente di piu'. il problema e' che ancora non hanno l'elicottero, lo avranno attorno il 10 di agosto poi chissa quanto tempo ci rivorra per averlo in italia.
aliante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 15, 00:47   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di aliante

comunque resta il fatto che non si sono comportati seriamente, non e' accettabile che mi fanno sapere dopo 26 giorni che l'oggetto e' esaurito non pensi ?. per i prossimi acquisti mi rivolgero' altrove.
Vecchio 05 agosto 15, 01:23   #94 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-04-2015
Aliante, son scelte. Se uno vuol spendere meno ed é disposto ad aspettare c'è banggood, se no ci sono decine di sito affidabili e seri
Pensa che a me banggood ha mandato un pacchetto vuoto una volta, mandato reclamo via mail mi propongono di rispedirmi tutto gratuitamente. Dopo 20 giorni arriva il pacchetto con l'oggetto sbagliato!!!!! Assurdo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 15, 07:33   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Io ho fatto 13 ordini a Banggood ed ho avuto problemi solo su due. Su uno l'articolo dato disponibile all'ordine non lo era più e mi hanno scritto se volevo aspettare dopo 15 giorni, ho accetto ed è arrivato prima del previsto, su di un'altro me l'hanno mandato incompleto due volte e poi mi hanno risarcito in due giorni.
Col gran volume di ordini che hanno qualche intoppo succede, ma visti gli ottimi prezzi si sopporta.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 15, 14:13   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
ho scelto la spedizione gratuita standard, cioe' non ho pagato niente di piu'. il problema e' che ancora non hanno l'elicottero, lo avranno attorno il 10 di agosto poi chissa quanto tempo ci rivorra per averlo in italia.
Riflessioni dettate anche dal caldo: di cose " turche " con Bangood quest'anno me ne sono capitate diverse .... Adesso non ci provo più neanche a fare i reclami via email....mi sono scocciato ..e così lascio correre...sono consapevole che ci sto perdendo soldi ma ci guadagno in salute... Il più delle volte tutto fila liscio (88 % ) ...per il resto.. amen! nel tuo caso dove ancora la merce non è stata spedita se pensi di ottenere il modello entro la fine del mese da un altro venditore allora chiedi il rimborso...se no aspetta...
Vecchio 05 agosto 15, 14:40   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di aliante

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Riflessioni dettate anche dal caldo: di cose " turche " con Bangood quest'anno me ne sono capitate diverse .... Adesso non ci provo più neanche a fare i reclami via email....mi sono scocciato ..e così lascio correre...sono consapevole che ci sto perdendo soldi ma ci guadagno in salute... Il più delle volte tutto fila liscio (88 % ) ...per il resto.. amen! nel tuo caso dove ancora la merce non è stata spedita se pensi di ottenere il modello entro la fine del mese da un altro venditore allora chiedi il rimborso...se no aspetta...
ho gia' mandato un email per chiedere il rimborso del intero importo compreso i ricambi. gia' perche' nel ultima email mi avevano proposto di dividermi l'ordine e mandarmi i ricambi a parte, cosa me ne farei poi dei soli ricambi, bho. ho chiesto il rimborso perche' non mi fido piu' di banggood. non si sono conportati professionalmente tutto qui. per l'elicottero preferisco rinunciarvi. aspetto quando trovo un venditore serio l'ordinero'. non si puo' dopo 26 giorni dal ordine e dal pagamento avvertire che loggetto non e' piu' disponibile perche' esaurito, non mi sembra una cosa che si possa accettare.
Vecchio 05 agosto 15, 19:15   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
ho gia' mandato un email per chiedere il rimborso del intero importo compreso i ricambi. gia' perche' nel ultima email mi avevano proposto di dividermi l'ordine e mandarmi i ricambi a parte, cosa me ne farei poi dei soli ricambi, bho. ho chiesto il rimborso perche' non mi fido piu' di banggood. non si sono conportati professionalmente tutto qui. per l'elicottero preferisco rinunciarvi. aspetto quando trovo un venditore serio l'ordinero'. non si puo' dopo 26 giorni dal ordine e dal pagamento avvertire che l oggetto non e' piu' disponibile perche' esaurito, non mi sembra una cosa che si possa accettare.

E' una cosa che fanno spesso ...speriamo che in futuro migliorino e che certe cose restino solo uno spiacevole ricordo...

Bookmarks