Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 15, 19:15   #98 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
ho gia' mandato un email per chiedere il rimborso del intero importo compreso i ricambi. gia' perche' nel ultima email mi avevano proposto di dividermi l'ordine e mandarmi i ricambi a parte, cosa me ne farei poi dei soli ricambi, bho. ho chiesto il rimborso perche' non mi fido piu' di banggood. non si sono conportati professionalmente tutto qui. per l'elicottero preferisco rinunciarvi. aspetto quando trovo un venditore serio l'ordinero'. non si puo' dopo 26 giorni dal ordine e dal pagamento avvertire che l oggetto non e' piu' disponibile perche' esaurito, non mi sembra una cosa che si possa accettare.

E' una cosa che fanno spesso ...speriamo che in futuro migliorino e che certe cose restino solo uno spiacevole ricordo...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando