| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
|
allora vi informo che sono dei vostri, ho acquistato il V912 arancione, + 2 lipo 1000 mha e ho preso anche il set CRASK ricambi, l'ho preso piu' che altro per avere le pale di ricambio. speriamo di ricevere il tutto al massimo per i primi di agosto. me lo vorrei godere per le ferie ![]() nel frattempo mi trastullero' con i miei 3 coassiali. a proposito ho un grosso problema, ho un SKY ROVER ( quello a comando vocale, pero' l'ho uso solo in manuale) che non viene piu' bindato dalla trasmittente. fino a ieri non bindave mai, poi stammatina alla 7 ho voluto riprovare e ha bindato e l'ely funzionava, poi ho riprovato nel pomeriggio e non binda piu' di nuovo. ora riprovero' domattina. cosa puo' essere successo ?. Ultima modifica di aliante : 03 luglio 15 alle ore 21:39 |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non conoscevo nei particolari il modello di coassiale ma ho trovato questo video: Sono rimasto sorpreso dal fatto che possa volare all'esterno e per giunta di giorno... Forse, ma non ci giurerei ma, tralasciando il comando vocale, ha un doppio sistema di comando sia radio che ad infrarossi. E quindi quando non basta l'uno sopperisce l'altro...solo così mi spiego come faccia a volare. Io personalmente ho avuto un piccolo heli a 2 CH ad infrarossi e portato furi all'aperto non appena decollava poi precipitava perché la luce interferiva con i segnali della trasmittente. Ci potevo volare, in esterni, solo al tramonto. Riguardo al problema da te riscontrato...forse da te c'è qualcosa che un momento fa contatto ed un altro no tipo una saldatura fredda di qualche componente elettronico o di un filo, oppure le batterie della radio che fanno male il contatto... Quando l'heli non riceve i comandi l'heli risulta acceso ? Per controllare che gl'infrarossi e quindi la radio funzionino...puoi riprenderli con la funzione video cam del telefonino anche senza per forza registrare il tutto e quindi vedi il lampeggio dell'emettitore ad infrarosso in tempo reale ...infatti la particolarità di una fotocamera e quella di vedere anche le frequenze di luce ad l'infrarosso. Fai questa prova e poi sappimi dire...ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 04 luglio 15 alle ore 12:12 | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() poi un altra cosa il comando vocale non funzona minimamente, quando gli si da' un comando si sente in cuffia comando non riconosciuto e l'hely impazzisce perdendo il controllo. pero' devo dire che per volare in casa ed in manuale e' fantastico,sara' perche' ho preso una certa padronanza nel mandarlo non come il tizio del video, ma lo faccio veramente fischiare. lo dico, perche' confrontandolo con gli altri 2 coassiali (un NIAGARA ed un BOLT entrambi della RADIOFLY) il NIAGARA e' grazioso perche' piccolino ed elegante, pero' in volo se' si lasciano i comandi tende ad indietregiare, ed e' una cosa abbastanza fastidiosa, c'e' sempre da stare li con il pollice a corregerlo, ed il BOLT risulta troppo stabile diciamo appeso, e poi ha il motorino che comanda l'imbardata troppo sensibile e si gira di 180 ' toccando lo stick c'e' da dosare notevolmente la sensibilita', tutte cose negative che non ho assolutamente riscontrato sullo SKY ROVER, ha un giusto compromesso tra' stabilita' e manovrabilita' e sensibilita'. ed e 'anche molto resistente , ha subito numerosi crasch abbastanza violenti sulle parete/soffitto di casa e andava sempre, almeno fino ad oggi .allora devo dire che dopo un po' che provo a bindarlo con il trasmettitore l'heli si spenge, cioe' almeno tutti i led si spengono, pero' basta riposizionare l'interrutore su ON e si riaccende subito. ed ho fatto la prova della cam con il telefonino e si, ed effetivamente si vedono bene le lucine degli infrarossi sempre accese. spero propio di riuscire a risolvere il problema perche' a questo modellino ci tengo davvero. Ultima modifica di aliante : 04 luglio 15 alle ore 16:30 | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La mia era solo una supposizione ma dato che il tuo il linea di massima si comportava come tutti gli altri coassiali ad IR e cioè subiva l'interferenza della luce del sole penso non avesse altri sistemi di comando...il video di youtube non me lo spiego a meno che non sia un fake (falso) ... magari dietro al cameramen c'è un terzo uomo che pilota il modello con una radio che emette segnali radio ? Quando ci sono guasti di tipo elettronico con altri modellini che possediamo noi sostituiamo la PCB (scheda elettronica ) ...ma del tuo modello non trovo nulla come ricambi... Soluzioni ? Una sola ...non essendoci in commercio ricambi... ti ricompri lo stesso modello e del primo ne utilizzi i ricambi come pale, canopi, pattini, motori, lipo. Ricordati di scollegare la lipo.. che se si scarica troppo.. la puoi buttare perdendo cosi un ricambio importante ...per gli altri tuoi modelli segui le indicazioni di questo thread ...http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html...ciao..
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2015
|
Sinceramente se devi cambiarlo, ha senso prendere un altro coassiale? Non c'è confronto passando a un 4ch o addirittura a un 6ch... L'unico motivo per cui prenderei un coassiale è per farlo pilotare da un bambino (sotto supervisione) Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma per volare in casa ho 2 coassiali che non mi soddisfano per nulla, ed lo SKY ROVER si e' dimostrato divertente e rilassante, so' cosa vuoi dire, che con la solita cifra prenderei un monorotore tipo v911. pero' per la verita io non ho mai pilotato un micromodello monorotore e non so' se' il pilotaggio dello stesso risulterebbe molto piu' stressante ed impegnativo del mio coassiale. | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I micromodelli monorotori possono essere sia a 3 che 4 CH... il V911 e un 4 CH e possiede maggiore manovrabilità perché possiede in + la traslazione laterale. Ti assicuro che quando userai un heli 4 CH micro come il V911 o il più grande come il V912 tornare ad un 3 CH ti sembrerà noioso...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |