Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 15, 10:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2015
Residenza: Lecce
Messaggi: 30
Unhappy Aiuto.......

Salve a tutti sono nuovo su questo forum non so neanche come presentarmi.....un forum molto interessante molto bello non faccio moddellismo da molti anni xrò 6 mesi fà ho acquistato un cpx nano acceso solo 3 volte xchè non sono in grado di farlo volare senza fare dannoqualcuno potrebbe aiutarmi anche nelle impostazioni oppure darmi qualche consiglio? ora ho acquistato anche un simulatore (cche ancora non è arrivato)real flight 5 della phoenix avrei voglia in futuro di specializzarmi solo su elicotteri ed auto elettriche.
grazie a tutti
Alexpitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 15, 12:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Alexpitt Visualizza messaggio
Salve a tutti sono nuovo su questo forum non so neanche come presentarmi.....un forum molto interessante molto bello non faccio moddellismo da molti anni xrò 6 mesi fà ho acquistato un cpx nano acceso solo 3 volte xchè non sono in grado di farlo volare senza fare dannoqualcuno potrebbe aiutarmi anche nelle impostazioni oppure darmi qualche consiglio? ora ho acquistato anche un simulatore (cche ancora non è arrivato)real flight 5 della phoenix avrei voglia in futuro di specializzarmi solo su elicotteri ed auto elettriche.
grazie a tutti