| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vai da pag. 10 a 14 del tuo manuale dove fa vedere che c'è la possibilità di usare proprio quella radio e come modificare i parametri..per far comunicare al meglio radio e ricevente...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2014 Residenza: ferrara
| Citazione:
Ieri ho fatto le modifiche alla radio come da manuale ma NON è cambiato nulla ![]() ![]() Come è possibile?? Ciao Andrea | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Perdona la domanda forse scontata...ma sei solo intervenuto sulla radio oppure hai fatto anche il binding...che ti ricordo è una procedura diversa da quella che si esegue quando si accende un modello...infatti la si fa per far registrare alla ricevente la nuova radio...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
In teoria dovrei aver fatto il binding anche se con quella radio non ho ben capito come si faccia ( non ho più le istruzioni)L'eli quando lo acceso lampeggiava ripetutamente ( in attesa di segnale ) ho acceso la radio e dopo un pò ha smesso e con la radio funzionava ma sempre come prima. staccando la batteria e riaccendendo l'eli usando un'altra radio ( una DX6) precedentemente blindata con lo stesso eli non lo riconosceva più e ho rifatto il binding e con questa funziona tutto per il verso giusto. Presumo che se non riconoseva più la dx6 che prima la riconosceva abbia fatto il binding con l'altra, o no? Spero di essere stato chiaro ciao Andrea | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sei stato chiaro... Non ho capito però quali istruzioni non hai più... Quelle del MCX2 o della radio LP5DSM + blade CX2 ?
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Essendo una radio usata non vorrei che con l'età si siano ossidati i contatti e non funzionino più spostandoli ciao andrea | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() PS: se facendo le modifiche come da manuale del MCX2 e poi facendo il binding rimane tutto comè ...chissà che tu non abbia ragione...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |