| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2014
| Aiuti nano cpx o mcpx bl
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio; dovrò prendere un po più avanti il mio primo heli a passo variabile e ero indeciso tra questi due. Ho letto che il nano si una bene in casa ed è buono per imparare anche perchè vista la scarsa mole con i crash si rompe poco ma che a causa della motorizzazione brushed ha scarsa potenza, correggetemi se sbaglio. L' mcpx bl invece è brushless è un po più grande ma pesa sempre 60g quindi per i crash penso sia simile al nano come danni e direi che si possa usare anche in casa. Detto questo, io devo imparare e su questo non ci piove, ma volendo essere un po lungimirante un po più avanti vorrei imparare a fare qualche manovra tipo volo rovesciato insomma un po di 3D da principianti e non so se il nano lo permette visti i problemi che ho letto riguardo alla motorizzazione. Quindi tenendo conto di quello detto e del fatto che lo farei volare anche abbastanza in esterno che mi consigliate ? Grazie in anticipo 😊
|
| | |
| Bookmarks |
| |