| | #11 (permalink) Top |
| User | L'unica volta che ho comprato qualcosa con Aliexpress ho dovuto chiedere il rimborso (colpa solo del venditore cinese )...tralascio i particolari ...ma poi l'ho ottenuto abbastanza velocemente direttamente da aliexpress e non ho dovuto mettere in "campo " l'assistenza Paypal . Naturalmente se hai anche Paypal per gli acquisti e anche meglio ..è una assicurazione ulteriore... Malgrado questa parentesi penso sia un sito affidabile il problema si possono riscontrare nei venditori....il feedback aiuta ma non tanto (nel mio caso era anche superiore a quello del " tuo " venditore ) cose che penso capitino ovunque nei siti simili Amazon, E-bay, Alibaba. Faci sapere... PS: visto il costo del modello aspettati una spedizione molta economica e soprattutto lentissima nell'arrivare...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| |
| | #12 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2014 Residenza: Napoli
|
ragazzi l'ho preso... vi aggiorno! Citazione:
| |
| |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Aggiornaci qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html ", per non avere threads doppi.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| |
| | #14 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2014 Residenza: Napoli
|
okok. Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |