BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   v911 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/324835-v911.html)

gianlucalook 13 settembre 14 22:48

v911

ragazzi ho trovato il wl v911 a 31 euro su aliexpress, lo prendo? il sito è affidabile?

Giocattoli wl v911 4ch 2.4 GHz rtf radio elicottero di controllo, singola lama elicottero rc giroscopio, in da su Aliexpress.com

ragazzi questo 16 euro
Mini hot v911 elicottero 4ch 2.4 GHz rc radiocomando aereo elicottero gyro#32040 in da su Aliexpress.com

ma sono originali?

windsurfer 13 settembre 14 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da gianlucalook (Messaggio 4392800)

Si, ma il secondo è BNF, cioè senza trasmittente. Capita di prendere un modello RTF completo di tutto ed uno BNF come scorta di ricambi.
Comunque guarda qui " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - " sito molto più conosciuto , anche se con qualche cliente insoddisfatto.

gianlucalook 14 settembre 14 03:25

Nel secondo in contenuto incluso cè scritto telecomando!
Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4392848)
Si, ma il secondo è BNF, cioè senza trasmittente. Capita di prendere un modello RTF completo di tutto ed uno BNF come scorta di ricambi.
Comunque guarda qui " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - " sito molto più conosciuto , anche se con qualche cliente insoddisfatto.

windsurfer 14 settembre 14 09:11

Citazione:

Originalmente inviato da gianlucalook (Messaggio 4392959)
Nel secondo in contenuto incluso cè scritto telecomando!

Vero, avevo saltato quella riga, non so che dirti perchè il prezzo è veramente basso, circa 18 euro.

gianlucalook 14 settembre 14 17:36

Allora mi consigli di prenderlo?
Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4392997)
Vero, avevo saltato quella riga, non so che dirti perchè il prezzo è veramente basso, circa 18 euro.

windsurfer 14 settembre 14 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da gianlucalook (Messaggio 4393356)
Allora mi consigli di prenderlo?

Come ho scritto non so cosa dirti, non conosco né Aliexpress né il venditore.
Testa o croce ?:uhm:

_Mallo_ 14 settembre 14 19:14

Aliexpress è affidabile, finchè non confermi l'arrivo della merce non sblocca i soldi al venditore, poi naturalmente ci sono venditori seri e meno seri potrebbe anche essere una versione non originale visto il prezzo ma non so dirti di più..

windsurfer 14 settembre 14 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da _Mallo_ (Messaggio 4393404)
Aliexpress è affidabile, finchè non confermi l'arrivo della merce non sblocca i soldi al venditore, poi naturalmente ci sono venditori seri e meno seri potrebbe anche essere una versione non originale visto il prezzo ma non so dirti di più..

Ho il dubbio che, anche se le foto sono quelle delle versioni più recenti, vendano gli "Old Plug", cioè quelli con le batterie con i contatti a slitta, come sui piccoli Nine Eagles (Solo, Bravo, Draco ...).

gianlucalook 14 settembre 14 22:16

ragazzi provo a prenderlo?
Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4393552)
Ho il dubbio che, anche se le foto sono quelle delle versioni più recenti, vendano gli "Old Plug", cioè quelli con le batterie con i contatti a slitta, come sui piccoli Nine Eagles (Solo, Bravo, Draco ...).

windsurfer 14 settembre 14 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da gianlucalook (Messaggio 4393590)
ragazzi provo a prenderlo?

Come ho scritto prima "Testa o croce" e via!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002