Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 14, 21:11   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2006
Mi è venuto il dubbio perché mettendo nel carrello 3 articoli mi divideva l'ordine in 2 spedizioni: la prima con i 2 articoli in cui compariva il numero di pezzi disponibili e la seconda con l'articolo indicato come in stock.
Comunque domani ordino i ricambi e aspetto che arrivi tutto.
Wind non ho trovato il tasto grazie se potessi indicarmi dove lo trovo mi faresti un favore, nel caso non ci fosse uso questo post per ringraziarti.
bruceoriginal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 14, 22:22   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Mi è venuto il dubbio perché mettendo nel carrello 3 articoli mi divideva l'ordine in 2 spedizioni: la prima con i 2 articoli in cui compariva il numero di pezzi disponibili e la seconda con l'articolo indicato come in stock.
Comunque domani ordino i ricambi e aspetto che arrivi tutto.
Wind non ho trovato il tasto grazie se potessi indicarmi dove lo trovo mi faresti un favore, nel caso non ci fosse uso questo post per ringraziarti.
Quando mi hanno diviso gli ordini ho visto che il magazzino di provenienza era diverso per i due "sotto ordini". Si vede che invece di trasferire il materiale da un magazzino all'altro e fare un'unica spedizione, trovano più conveniente spedire direttamente dai magazzini dove si trovano gli articoli.
Sono contento di esserti stato utile, puoi ricambiare aiutando qualche altro principiante quando ti sarai fatto la tua pratica.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 01:06   #13 (permalink)  Top
User

Non mancher!
Vecchio 21 agosto 14, 21:52   #14 (permalink)  Top
User

Intanto oggi era out il kit bnf+lipo 200mha ed è scomparso il kit con la trasmittente "nuova"
Vecchio 21 agosto 14, 22:36   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Intanto oggi era out il kit bnf+lipo 200mha ed è scomparso il kit con la trasmittente "nuova"
Azz. Un pò di tenacia, sono andato su Banggood, in alto ho inserito come "keywords" V911-1, ho cliccato su "search" ed a pagina 2 c'era " WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green - ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 22 agosto 14, 00:08   #16 (permalink)  Top
User

Colpa dell'ordinamento per prezzo ...
Comunque aspettero' che torni disponibile il kit eli bnf+batterie, con il solo kit batterie ho 8 euro di differenza...
Sai se i tempi d'attesa previsti li rispettano o sono solo indicativi?
Vecchio 22 agosto 14, 09:10   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Colpa dell'ordinamento per prezzo ...
Comunque aspettero' che torni disponibile il kit eli bnf+batterie, con il solo kit batterie ho 8 euro di differenza...
Sai se i tempi d'attesa previsti li rispettano o sono solo indicativi?
Premesso che "Business day" vuol dire "giorni lavorativi" e quindi 25 giorni sono 5 settimane, di solito ci vogliono 4-5 settimane.
Vecchio 22 agosto 14, 13:34   #18 (permalink)  Top
User

Scusami Wind mi sono spiegato male.
Intendevo se i giorni che indicano come attesa prima della spedizione siano normalmente veritieri, per i tempi di spediizione sono pratico di acquisti da quelle parti, bisogna ordinare e dimenticarsene poi un giorno il postino ti fa una sorpresa !
L'anno scorso per una spedizione ho aspettato 5 mesi, mi avevano gia' rimborsato ed avevo gia' acquistato altro quando una mattina mi son ritrovato il pacchetto tra le mani !
Rispondi

Bookmarks