| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Le TX Walkera sono state usate anche su modelli grandicelli quindi da fidarsi ci può " stare " ma , in fondo , di definitivo con la devo 10 ragioniamo sempre a livello di modellini Walkera e modellini e -flite ? Se ragioniamo come modellini ( e -flite e Walkera ) io credo che la Walkera Devo 10 sia una scelta ottima . ...comunque per modelli più " impegnativi " (che comunque si vedono anche volare sia con Walkera che con la dx6 ,) forse sarebbe meglio avere qualcosa di " meglio " anche solo volendo rimanere in casa Spektrum ( forse Walkera sarebbe comunque da non " preferire " per non dover pilotare psicologicamente insicuri) ma comunque almeno una DX 7 ( le batterie stilò nella dx6 la rendono veramente (IMHO )insicura con la possibilità di " muoversi " nell'alloggiamento e creare problemi . Credo chè la dx6 debba / dovrebbe essere usata con la lipo e collegamenti elettrici sicuri saldati . Ps : io uso la dx6 ( con batterie stilò ma per " modellini " e mi ci sento insicuro --prima o poi la modificò a lipo - ) già i 250 uso Futaba e non mi sentirei sereno ad usarci una Walkera o una dx6
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2013 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
Devo dire che mi sono convinto sul mCPX bl mentre ho ancora qualche dubbio sulla radio, la devo 10 mi intriga ma per stare sugli stessi importi dovrei comprare in cina mentre preferisco acquistare in italia. Tra l'altro ho trovato il seguente combo kit che mi sembra conveniente: Blade MCP X BL BNF + DX6i + ExtraLiPo ( Mode 1 , 2 ) ComboKit By Rc Modelmania Sapete dirmi se è affidabile questo negozio? P.S. sarebbe il caso di aggiungere all'acquisto anche qualcos'altro, tipo caricabatterie etc.??? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
Ottima scelta ![]() il prezzo è buono, non ci ho mai acquistato quindi non so dirti se sia affidabile, aspetta il parere di altri altrimenti puoi vedere su jonathan E-flite BLADE MCP X BL + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore in quanto a ricambi: un paio di pale, un palino di coda, 1 batteria (se vuoi) altro problemuccio, le lipo eflite sono davvero ottime, tuttvaia non si può dire lo stesso dei caricabatterie io personalmente ho avuto di seguito 2 caricabatterie di base che mi rompevano le lipo quindi se vuoi fare subito un investimento, che poi alla fine anche questo è utile anche per il futuro: potresti quindi prendere un Imax B6, cioè un caricabatterie universale che costa sui 30 ciao! ![]()
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2013 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
su Jonathan costa un po' di più e poi ho visto che rcmodelmania non è lontano da dove abito, quindi penso di arrivarci personalmente. Il caricabatteria che dici non lo vendono però potrei acquistarlo su banggood (il v911 l'ho preso lì) dove costa poco e non ho spese di spedizione. Vi aggiorno se procedo all'acquisto, grazie dell'assistenza | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |