Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 14, 00:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 11
Scelta tra ..

Dopo il v911 vorrei prendere qualcosa di piu grosso ... La scelta cade tra un v912 oppure un mt200 ci sono differenze sostanziali? Quale consigliate ? Oppure che modelli ci sono simil dimendioni qualitâ e prezzi . Grazie ...
__________________
Copter WL V911
Volo indoor: http://youtu.be/QQGIA96ofZc
kuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 14, 09:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da kuono Visualizza messaggio
Dopo il v911 vorrei prendere qualcosa di piu grosso ... La scelta cade tra un v912 oppure un mt200 ci sono differenze sostanziali? Quale consigliate ? Oppure che modelli ci sono simil dimendioni qualitâ e prezzi . Grazie ...

L'MT200 e la copia identica del V912 ....ma io come qualità se pur minima resterei sulla marca WL Toys che costa anche meno se consideri l'acquisto in siti cinesi.... Resistente nei crash...rotore di coda enorme e agli inizi negli atterraggi bruschi il rotore può sbattere a terra ...ma allungando il timone di coda di un centimetro o poco meno si risolve....la flybar sbatte raramente sulla canopy e sulla coda ma se si abbassa il disco di alluminio (limando di 2 mm circa il perno in plastica interno ) il problema scompare del tutto... è stato notato un anomala moria dei motori dovuta solo a dei condensatori antidisturbo che una volta surriscaldati bloccavano il motore. Tolti questi si riprende a volare....adesso è uscito la versione col motore brushless ma solo centrale ...per il dual brushless aspettiamo nei prossimi mesi. Nelle penultime versioni di questo modello sono uscite delle nuove riceventi che permettono l'applicazioni di gadget come video cam...sparamissili...argano ect tutti comandabili da radio (su questo aspetto darò più info il prossimo mese quando mi arriveranno i nuovi componenti ). L'unico modello che mi viene in mente e che ha le stesse dimensioni è il Nine eagles Solo pro 228p o a (P= rotore in plastica...A = in alluminio ) venduto con delle buone radio J4 e J5 ....molto stabile ma ha qualche piccolo inconveniente: la flybar nelle manovre brusche sbatte sulla canopy (non si è trovata ancora una soluzione definitiva al problema ) e sulla coda e quest'ultima possiede un trasmissione detta erroneamente a cardano che trasmette il movimento del rotore di coda attraverso alberi ed ingranaggi di trasmissione...molto delicati in caso di crash e se non bastasse col tempo si usurano. Alcuni sono riusciti attraverso modifiche a migliorarne la durata. Questo è un sunto ma troverai maggiori info e particolari se leggi i vari thread aperti sui due modelli nella sezione club...ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 29 aprile 14 alle ore 09:50
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 14, 22:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 11
ti ringrazio per avermi risposto... sono agli inizi e i dubbi ce ne sono ad infinità...infatti cora che ci penso col mio v911 ho la possibilità di staccare e attaccare la lipo in5 secondi anche se comunque do quel paio di minuti di riposo ai rotori vedo che la categoria che ho pensato non ha questa possiblità quindi dopo averlo fatto volare una volt finisce il gioco e non è proprio il massimo ....
__________________
Copter WL V911
Volo indoor: http://youtu.be/QQGIA96ofZc
kuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 14, 22:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.397
Citazione:
Originalmente inviato da kuono Visualizza messaggio
ti ringrazio per avermi risposto... sono agli inizi e i dubbi ce ne sono ad infinità...infatti cora che ci penso col mio v911 ho la possibilità di staccare e attaccare la lipo in5 secondi anche se comunque do quel paio di minuti di riposo ai rotori vedo che la categoria che ho pensato non ha questa possiblità quindi dopo averlo fatto volare una volt finisce il gioco e non è proprio il massimo ....
Se pensi che sul V912 non si possa cambiare la batteria ti sbagli, è più complicato ma è fattibile.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 14, 23:32   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2014
Residenza: napoli
Messaggi: 11
Magari una soluzione piu semplice Credo sia piu efficace poi se ci sono modelli diversi da quellic he ho citato mi farebbe piacere che me li presentasse anche se sono con radio a parte leggo che la dx6i va molto bene se avete qualche consiglio e ben accetto
__________________
Copter WL V911
Volo indoor: http://youtu.be/QQGIA96ofZc
kuono non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scelta tra 2 radio il_faro Radiocomandi 9 25 maggio 11 14:31
scelta tra 2 motori friger Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 11 agosto 10 15:34
Scelta Tra Gem E Olympic sifer Aeromodellismo Alianti 3 19 aprile 10 09:00
Scelta radio consiglio tra: Joso Radiocomandi 3 28 ottobre 05 23:04
scelta elica tra tante gigit Aeromodellismo Volo Elettrico 4 10 novembre 04 11:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002