Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 14, 23:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2014
Messaggi: 1
Primo Elicottero

buonasera a tutti volevo chiedevi una domanda, ho visto un video che faceva vedere questo elicottero con telecamera integrata e subito mi è venuta la voglia di comprarne uno però non saprei se ho speranze a farlo volare siccome è lungo 42cm. il modello si chiama JXD 352 352W RC Helicopter (JXD 352 352W RC Helicopter and Spare Parts list) vorrei comprarlo con le protezioni ma siccome costa abbastanza non vorrei romperlo subito quindi aspetto il vostro consiglio... grazie in anticipo!
sergio1212 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 14, 10:50   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2014
Residenza: parco
Messaggi: 166
ciao,avendo avuto un bel po' di esperienza con i coassiali 3 canali ti rispondo io:allora per iniziare sono l'ideale in quanto a stabilita',il fatto e' che questi elicotteri all'aperto non vanno tanto bene,basta un po' di venticello che se li porta via,forse la soluzione migliore sarebbe sempre un birotore ma 4 canali,in commercio c'e' ne sono tanti tipo l'mjx f639 che va decisamente meglio!!!
spero di esserti stato di aiuto ciaoooo
gennyguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 14, 13:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da sergio1212 Visualizza messaggio
buonasera a tutti volevo chiedevi una domanda, ho visto un video che faceva vedere questo elicottero con telecamera integrata e subito mi è venuta la voglia di comprarne uno però non saprei se ho speranze a farlo volare siccome è lungo 42cm. il modello si chiama JXD 352 352W RC Helicopter (JXD 352 352W RC Helicopter and Spare Parts list) vorrei comprarlo con le protezioni ma siccome costa abbastanza non vorrei romperlo subito quindi aspetto il vostro consiglio... grazie in anticipo!
Anche a te consiglio di leggere " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " per farti un'idea dei varii tipi di modelli.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help primo elicottero Burner Elimodellismo Micromodelli 17 20 ottobre 13 17:45
Primo elicottero Topquark Elimodellismo Principianti 7 09 gennaio 12 15:23
help primo elicottero! federaces Elimodellismo Principianti 11 09 giugno 11 09:11
primo elicottero Aschia Elimodellismo Principianti 14 17 maggio 11 23:14
Primo elicottero F_Triple Elimodellismo Principianti 12 08 gennaio 10 15:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002