Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 14, 16:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2014
Residenza: bernalda
Messaggi: 3
Tramittente del T-Rex 100 su WL v911

Salve a tutti, ho un T-rex 100 e vorrei provare il V911. Vorrei sapere se per caso qualcuno sa se la trasmittente del t-rex 100 potrebbe funzionare anche sul V911, così potrei comprarmi solo l'elicottero e risparmiarmi l'acquisto della trasmittente che oltretutto non so se funziona anche in mode 3, modalità di volo da me preferita.

Grazie e buona giornata
maidiremai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 14, 20:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maidiremai Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho un T-rex 100 e vorrei provare il V911. Vorrei sapere se per caso qualcuno sa se la trasmittente del t-rex 100 potrebbe funzionare anche sul V911, così potrei comprarmi solo l'elicottero e risparmiarmi l'acquisto della trasmittente che oltretutto non so se funziona anche in mode 3, modalità di volo da me preferita.

Grazie e buona giornata

No problem ... puoi far volare un V911 con la trasmittente del t-rex 100 cosi mi ha detto un utente del forum ...poi per quanto riguarda il mode 3 non ci sono problemi, nel senso che se la radio del tuo T-rex e in mode 3 non importa nulla alla ricevente del V911 perché il segnale e lo stesso ovunque sia la posizione(comando ) dello stick sulla radio..quindi sei a posto, devi soltando bindare radio ed heli la prima volta che voli: inserisci la lipo sull'heli lo riponi immobile su un tavolo e subito dopo accendi la radio col gas a zero mantenendo una distanza di circa 40 cm dal modello...così si fa il binding per il V911(questa operazione va fatta in pochi secondi oppure il led rosso della ricevente passa da un ritmo di accendimento e spegnimento veloce ad uno lento...se perdi tempo ad accendere la radio e lui passa a quello lento non binda... ).... Facci sapere come ti trovi dopo l'acquisto ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 14, 10:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2014
Residenza: bernalda
Messaggi: 3
Grazie mille per la risposta Eagle. Cmq per quanto riguarda la seconda parte della domanda io mi riferivo alla trasmittente del v911. Cioè se la trasmittente del V911 va in mode 3 o meno

Vabbè ma a questo punto se mi dici che funziona già la mia trasmittente del t-rex...
maidiremai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 14, 14:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maidiremai Visualizza messaggio
Grazie mille per la risposta Eagle. Cmq per quanto riguarda la seconda parte della domanda io mi riferivo alla trasmittente del v911. Cioè se la trasmittente del V911 va in mode 3 o meno

Vabbè ma a questo punto se mi dici che funziona già la mia trasmittente del t-rex...

Ci sono da fare delle premesse: La radio di serie del V911(quella piccola semplice) non ha la possibilità di cambiare mode....quindi se si compra il modello RTF puoi scegliere solo mode 1 o 2 al momento dell'acquisto...se invece acquisti il modello di V911-1 (canopy verde stesse caratteristiche degli altri cambia solo il colore ) viene venduto però con una radio che ha più funzioni ma con lo stesso protocollo di trasmissione della vecchia serie. Con questa radio si può però cambiare il mode attraverso uno swich e alcuni pulsanti supplementari e puoi cambiare tra mode 1, 2, 3, 4. questo è il link al sito più gettonato dagli utenti del forum per risparmiare sul prezzo ma i tempi di spedizione e ricezione della merce sono decisamente lunghi (circa un mese o poco più ) a meno che tu non scelga la spedizione rapida con corriere e ti arriva in meno di una settimana... WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green - per i nostalgici della radio classica c'è un pacchetto di V911-1 con radio old version ...WLtoys V911-1 4CH Green Heli New Plug+Transmitter+Charger+2xBatteries -

PS: così a titolo di curiosità ma la tua trasmittente del t-rex possiede il cambio mode ? l'hai acquistata cosi ? E' stata modificata per avere il mode 3 ?
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 05 marzo 14 alle ore 14:44
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002