| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2009
| Uniball per Solo Pro 180
L'altro ieri durante una piccola collisione ho perso la uniball posta sul timone di coda di questo elicottero. Sono andato dal mio negozio di modellismo e mi sono sentito dire: "questo è l'unico pezzo che non dovevi perderti"!!! Effettivamente non esiste come ricambio... possibile? Qualcuno riesce a darmi una mano? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi sono studiato il manuale e i pezzi di ricambio ed aimè il tuo negoziante ha ragione... L'uniball a parte la nine eagles non li vende ma solo il pezzo a cui è attaccato...![]() So che gli uniball in metallo si possono acquistare in rete e ce ne sono di diverse misure e modelli da quelli con base filettata a quelli lisci ma non ne capisco molto da poterti consigliare quello più adatto al tuo modello... Potresti prendere un calibro e misurare lo spessore interno del ball link ...e cioè quello in plastica nera che va attaccato/agganciato sopra l'uniball ...cosi per avere un'idea approssimativa di quale spessore avesse ..fammi sapere ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 24 febbraio 14 alle ore 21:33 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
P.S.: potrebbero andar bene queste del Solo Pro 125? Nine Eagles (NE400039) Ball-head screw set Nine Eagle Shop Store |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| 318A (Solo Pro 180) : MyRcMart.COM qui trovi tutto auguri
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non pensavo fosse cosi piccolo... ..cmq quello che intendevo era la misura del diametro interno, ma immagino sia impossibile da misurare... Ricordo di un utente che comprò un uniball piccolissimo in metallo per un Xieda 9958 ma erano senza filettatura e lo doveva incollare con l'attack e a volte si staccavano...ma penso che anche cosi piccoli ne esistano con filettatura. Nel frattenpo hai considerato l'opzione di metterci una vite ? l'importante e che non deve stringere molto...occhio a che non spacchi il foro di plastica...![]() Nel frattempo cerco qualcosa ...se la trovo la posto...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |