Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 14, 12:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Turnigy 9x con modelli w911, w922.

Su hk questa radio pare già provvista di firmware v2 che mi pare di capire essere il più recente
Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
Se ho capito per bindare il 911 la adio va bene così....confermate?

Vorrei fare un unico acquisto e vorri mi indicaste cosa altro prendere per volarci anche il 922...ma proprio non mi entra in testa....mi linkate cosa altro prendere tra moduli, eventuali cavi per programmazione, per utilizzo con phoenix etc etc.....insomma tutto ciò che serve per quanto indicato.

Posto qui perché l'utilizzo fondamentale è per il 911 che con la radio stock vecchia va veramente una schifezza,,,,ma trattandosi di radio più seria sarebbe un peccato non sfruttarla in tutte le sue potenzialità.....almeno rispetto alle altre in mio possesso.

So che mi aiuterete quindi già vi ringrazio
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 14, 14:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
Su hk questa radio pare già provvista di firmware v2 che mi pare di capire essere il più recente
Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
Se ho capito per bindare il 911 la adio va bene così....confermate?

Vorrei fare un unico acquisto e vorri mi indicaste cosa altro prendere per volarci anche il 922...ma proprio non mi entra in testa....mi linkate cosa altro prendere tra moduli, eventuali cavi per programmazione, per utilizzo con phoenix etc etc.....insomma tutto ciò che serve per quanto indicato.

Posto qui perché l'utilizzo fondamentale è per il 911 che con la radio stock vecchia va veramente una schifezza,,,,ma trattandosi di radio più seria sarebbe un peccato non sfruttarla in tutte le sue potenzialità.....almeno rispetto alle altre in mio possesso.

So che mi aiuterete quindi già vi ringrazio
Ti serve il modulo ht8

New HiSKY HT8 Adapter Module For JR Futaba Transmitters FBL100 - Banggood Mobile Site

Cosi mi avevan detto sul club v922
__________________
Wltoys V911
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 14, 14:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Ti serve il modulo ht8

New HiSKY HT8 Adapter Module For JR Futaba Transmitters FBL100 - Banggood Mobile Site

Cosi mi avevan detto sul club v922

Assolutamente no, per i modelli v911/v912/v913 si usa il modulo turnigy originale della radio.
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 14, 15:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Assolutamente no, per i modelli v911/v912/v913 si usa il modulo turnigy originale della radio.
Leggi bene la domanda prima di scrivere un post così aggressivo.

Confermo che ti serve il modulo esterno (ht8), così non dovrai saldare nulla (si connette alla radio tramite un cavetto ed è dotato di batteria interna).
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 14, 20:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Leggi bene la domanda prima di scrivere un post così aggressivo.

Confermo che ti serve il modulo esterno (ht8), così non dovrai saldare nulla (si connette alla radio tramite un cavetto ed è dotato di batteria interna).
Magari... più che leggere bene io, siete voi leggermente offtopic e aggiungo da un bel pezzo, dato che qui si parla di v911 e non di altri millemila modelli e moduli creando solo confusione in chi legge.

Ultima modifica di pincopaolino : 01 febbraio 14 alle ore 20:47
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 10:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Assolutamente no, per i modelli v911/v912/v913 si usa il modulo turnigy originale della radio.
Vero per il v911 non serve il modulo, ma il nostro amico aveva chiesto pure per il v922, gli ho detto che serve il modulo come mi han detto sul forum specifico e basta non mi son dilungato più di tanto mi pare...
Chiedo comunque scusa per l'OT

PS: ci son modi e modi per dir le cose
__________________
Wltoys V911
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 10:32   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Vero per il v911 non serve il modulo, ma il nostro amico aveva chiesto pure per il v922, gli ho detto che serve il modulo come mi han detto sul forum specifico e basta non mi son dilungato più di tanto mi pare...
Chiedo comunque scusa per l'OT

PS: ci son modi e modi per dir le cose
Grazie
A te e chi ha confermato. La richiesta era fondamentalmente per il911.
Che poi la stessa radio vada (con modulo) anche per il cugino 922 e per il SIM immagino possa interessare alla maggior parte di chi scrive in questo 3D...tranne a qualche simpaticone dai modi per niente condivisibili....anche se l ot fosse esplicito!
Take it easy a buoni voli a tutti
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 11:06   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
Grazie
A te e chi ha confermato. La richiesta era fondamentalmente per il911.
Che poi la stessa radio vada (con modulo) anche per il cugino 922 e per il SIM immagino possa interessare alla maggior parte di chi scrive in questo 3D...tranne a qualche simpaticone dai modi per niente condivisibili....anche se l ot fosse esplicito!
Take it easy a buoni voli a tutti
Si magari può interessare anche la ricetta delle tagliatelle al sugo o consigli su che macchina comprare, al mio paese tutto ciò che non è attinente al titolo del topic è OT, nel tuo caso specifico per richieste del genere si apre un topic specifico, altrimenti se parliamo di 922 perche non parlare di tutti gli altri mille modelli qui e poi vediamo chi ci capisce più nulla, il bello è che siete dalla parte del torto e continuate imperterriti e vi lagnate se uno ve lo fa notare, se continuate sappiate che in passato alcune discussioni sono state chiuse a tempo indeterminato proprio per via di continui ot, poi fate come vi pare se vi piace l'anarchia senza il rispetto delle regole senza nemmeno il buonsenso di rientrare in topic e parliamo di gente con 200 topic.

Ultima modifica di pincopaolino : 02 febbraio 14 alle ore 11:13
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 13:38   #9 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Adesso potete continuare a parlare dell'argomento inerente al titolo della discussione.
Ricordo che non sono ammessi post inerenti alle problematiche di spedizione/ricevimento merce in quanto non attinenti col modellismo in senso stretto.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 14:12   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Fiuuu

Ottima mediazione. Grazie dello spostamento e del titolo che in fondo è proprio adatto a quello che sto cercando di capire

Ho, a questo punto purtroppo, aperto 3D similare in sezione radiocomandi ma metto lo stesso post anche qui.

In fin dei conti mi sembrato di capire che questi elementi sono quelli che mi servono per poter utilizzare la radio oggetto del 3D
Radio ( solo da bindare così come è per il 911)
Modulo ht8 (per 922)
Lipo per alimentare radio ( non ho capito se devo modificare gli attacchi...ma poi si vede)
Eventualmente retroilluminazione (atteso che costa 5€ e la prendono tutti)

Posto la foto del carrello da hk ed attendo delucidazioni su cosa altro prendere per non rimanere con la radio e non poterla usare......

Ps vi ricordo l'utilizzo con phoenix....
Gracias
Icone allegate
Turnigy 9x con modelli w911, w922.-image.jpg  
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Bind Turnigy 9xr con er9x con modulo frsky DJT e ladybird v2 alverman Radiocomandi 10 22 dicembre 13 13:51
Modilo interno frsky con ricevente v8 fr2 con turnigy 9 Matteodrone Radiocomandi 4 24 febbraio 13 11:11
settare una turnigy x9 mode 1 con elicottero con piatto 120° beppe-mail. Radiocomandi 2 01 maggio 12 21:31
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 FabioPE Batterie e Caricabatterie 19 04 febbraio 12 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002