| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2014
| Art Tech Red Wolf Ricambi
Salve a tutti mi sono appena iscritto, complimenti per il portale. Vorrei chiedere aiuto ai più esperti. In particolare ho necessità di acquistare parti di ricambio dell'Art Tech Red Wolf (fusoliera e carrello di atterraggio). Il negozio dove mi rifornisco, me li propone a prezzi abbastanza alti, sul web ho trovato un sito cinese dove i prezzi sono molto contenuti ma non ho esperienze riguardo la sua affidabilità. Pertanto vi chiedo se sapreste consigliarmi su dove effettuare l'acquisto. Grazie e ancora complimenti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non infrangi nessuna regola se posti i link di un sito che vende helimodelli o ricambi ect il problema emergerebbe soltanto se il sito e di tua proprietà e sfrutti il forum per fare pubblicità ai prodotti che vendi...quindi non essendo questo il caso come immagino linka quanto e dove vuoi...ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
magari fosse mio cmq ha trovato lo stesso sito , onestemante è molto difficle trovare sti ricambi prova da helipal
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Intanto posta il link al sito.... Questa info potrebbe servire anche ad altri in futuro...Poi ti sei iscritto ? Se si dovresti trovare al momento di pagare il totale delle spese...ma per la dogana in Italia devi tenere presente questo...http://www.baronerosso.it/forum/mode...-doganali.html Ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |