| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2014 Residenza: casella genova
| Riprovato assieme ad un collega, secondo lui é quasi impossibile che voli, lo trova ingovernabile, peccato, riproverò ma credo che più di qualche mezzo hover con crash al seguito
__________________ Vooolare oh oh! |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() ![]() Lo confesso ! non so cosa sia un bacco di coda rotto ...![]() Qualche foto per renderci conto del danno ?
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 30 gennaio 14 alle ore 07:37 | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Risolto sostituendolo :-) tra l'altro ho messo in asse perfetto il piatto! ho fatto anche un altra cosa e mi spiego: ho agito sui link (si chiamano così?) ed ho cambiato l'angolo delle pale, prima erano molto orientate verso l'alto, credo quali a 45 gradi e le ho un pó abbassate, in teoria dovrebbero spingere un pelo meno e rendere il mio "walkera"più docile giusto?
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
Stasera tentativo nuovo di volo, zero crash ma il mio Ely non si stacca da terra manco a stick del gas al massimo! Forse erano le batterie non carichissime, spero anzi perché mi sono ricordato una cosa: settimana scorsa dopo le riparazioni in casa ho voluto vedere che tutto ruotasse bene, non potendo però volare l'ho scochtato al tavolo, e dopo aver dato gas (senza esagerare) mi é parso che l'ely abbia dato un colpo ed abbia perso giri, però a vista mi sembra tutto in regola boh! Eventualmente volessi cambiare motore principale cosa sarebbe meglio comprare?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |