Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 13, 08:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2009
Messaggi: 100
v911 non corre piu come prima

ciao a tutti, e da un mesetto che o preso un v911 nuovo, andava forte, poi a fatto 2 cadute sul cemento, e ora va un pelo meno forte. sottolineo che l eli va bene, nel senso che e integro come nuovo, e i motori vanno alla perfezzione. che possano essere le pale da sostituire? che si siano un po piegate? ho visto anche un video su yutube, dove fa vedere che avvita o svita la vite che tiene i servi nella parte dove ce la leva bianca. non o capito se aumento l escursione dei servi ancora di piu. ne sapete qualcosa? grazie in anticipo
md500RC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 09:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da md500RC Visualizza messaggio
ciao a tutti, e da un mesetto che o preso un v911 nuovo, andava forte, poi a fatto 2 cadute sul cemento, e ora va un pelo meno forte. sottolineo che l eli va bene, nel senso che e integro come nuovo, e i motori vanno alla perfezzione. che possano essere le pale da sostituire? che si siano un po piegate? ho visto anche un video su yutube, dove fa vedere che avvita o svita la vite che tiene i servi nella parte dove ce la leva bianca. non o capito se aumento l escursione dei servi ancora di piu. ne sapete qualcosa? grazie in anticipo

Quindi tutto a posto tranne il fatto che ti sembra meno veloce nella traslazione in avanti giusto ? Prova a fissare l'heli con del nastro scotch su di un tavolo e dai gas ma non al massimo un pò come se facessi hovering ...e poi muovi i servi e vedi se l'elevator (picchia/cabra ) funziona bene...magari l'ultima botta lo ha un po depotenziato...
Sulle pale che si pieghino o qualche dubbio...mentre ruota il rotore vedi se entrambe le pale restano sullo stesso piano o si sdoppiano. Eviterei di smontare le squadrette perchè se non erro perderesti la perfetta centratura del servo i fase di riposo (stick al centro ) tutt'al più per aumentare l'escursione dei servi svita i ball link che regola il servo di DX ...visto da dietro ... (tirante che parte dal servo - collegato alla squadretta bianca ) di un giro o due e poi riprova i test di volo...fammi sapere se risolvi ciao..
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 09:55   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2009
Messaggi: 100
si esatto, propio nella transaz in avanti. ok provo, ieri nello smontare i braccetti che vanno dalle pale alla flibar, mi e rotto un pallino dello snodo, oggi lo ordino su ebay, intanto provo a incollarlo per poter girare mentre spetto il nuovo. ti faccio sapere. grazie
md500RC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 10:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da md500RC Visualizza messaggio
si esatto, propio nella transaz in avanti. ok provo, ieri nello smontare i braccetti che vanno dalle pale alla flibar, mi e rotto un pallino dello snodo, oggi lo ordino su ebay, intanto provo a incollarlo per poter girare mentre spetto il nuovo. ti faccio sapere. grazie


Sono curioso..... se lo ripari momentaneamente posta qualche foto...ma vola a poco meno di un metro da terra in caso si rompa in volo diminuirai i danni ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 13, 15:11   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2009
Messaggi: 100
niente da fare, o incollaro il pezzo, ma la pallina sferica, si e allargata con la colla, e non entrava piu, mi tocca aspettare che mi arrivi il pezzo.
md500RC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 13, 19:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da md500RC Visualizza messaggio
niente da fare, o incollaro il pezzo, ma la pallina sferica, si e allargata con la colla, e non entrava piu, mi tocca aspettare che mi arrivi il pezzo.

Almeno ci hai provato... Avevo sentito di persone che avevano riparato l'uniball (la pallina sfera ) presente però...su una pala di uno xieda 9958 sostituendo la sfera con la capocchia di uno spillo di quelle con la perlina.



Nel punto dove si è rotto a te è veramente difficile intervenire... Cmq prova a vedere se lo puoi ordinare qui in italia...WLTOYS V911-04, Connect buckle set, Ricambio, Spare parts - IMONDOITALIA srl o qui....MT 100 - Solo Novità

questi pezzi....




sono gli stessi di questi modelli...come MT 100 e il EC Colibri V4.5 e NE solo pro V1 , scorpio 1&10. Ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 13, 08:29   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2009
Messaggi: 100
grazie eagle ma lo gia ordinato su ebay, spero mi arrivino presto.
md500RC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 13, 09:00   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2009
Messaggi: 100
polarisrc ti o mandato un mess privato
md500RC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 11:41   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2009
Messaggi: 100
finalmente ora va come prima, anche forse di piu, ho avvitato al massimo il servo di destra,e un po ma poco quello di sinistra, e ora quando do avanti, si piega in avanti molto di piu, in mode 2 anche troppo, su o il piatto e l asse rosso upgrade
md500RC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 11:42   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2009
Messaggi: 100
o visto in intenet, che certi anno la flibar diversa, diciamo con le pale, cosa cambia, va ancora di piu? qualcuno a provato?
md500RC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002