Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 13, 18:47   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
non si può prevedere, perchè è casuale.
può darsi che lo fermino in dogana come che passi tutti i controlli velocemente.
ma comunque in un mese dovrebbe arrivare!
Vecchio 22 novembre 13, 19:20   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2013
Be ho ordinato varie volte e piu' o meno quello e' il tempo media dei 20 giorni!
polarisrc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 13, 22:20   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Giusto per rompere le b.... io ho fatto un ordine da MyRcMart il 12/10, è partito dalla Cina il 26/10, è arrivato in Italia il 15/11 (secondo il tracking di SingPost) ed a tutt'oggi non l'ho ricevuto e non compare sul sito delle (stramaledette) Poste Italiane. Lo scorso inverno ho ricevuto un pacchetto da MyRcMart in 11 giorni. La "Fortuna" è cieca, ma la "Sfiga" ci vede benissimo !
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 13, 23:03   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Giusto per rompere le b.... io ho fatto un ordine da MyRcMart il 12/10, è partito dalla Cina il 26/10, è arrivato in Italia il 15/11 (secondo il tracking di SingPost) ed a tutt'oggi non l'ho ricevuto e non compare sul sito delle (stramaledette) Poste Italiane. Lo scorso inverno ho ricevuto un pacchetto da MyRcMart in 11 giorni. La "Fortuna" è cieca, ma la "Sfiga" ci vede benissimo !
Se hai pagato con PayPal...apri una contestazione per oggetto non ricevuto entro 45 giorni dalla transazione, cosi recuperi il capitale e rimandi tutto a dopo le festività natalizie.
Vecchio 23 novembre 13, 00:42   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
IMHO c'e' anche da considerare le finestre temporali: ad es. e' sconsigliabile fare un ordine sotto le feste natalizie (disse quello che ha ordinato ieri) o proprio sotto agosto.

Piu' che altro per via della dogana: se generalmente sdoganano in 3/4 giorni (ovviamente eccezioni ci sono) con natale che porta piu' carico e meno personale, capod'anno e successiva epifania bisogna fare bene i conti.

Certo che la soluzione c'e': farsi spedire da un corriere che sdogana alla partenza e in una settimana le cose arrivano. Si paga una trentina di euro pero!

La morale e' che le spedizione "gratuite" alla EMS da oriente vanno bene per le scorte o quei beni che non sono di impellente urgenza. Es. io non e' che abbia impellente bisogno di un elicottero telecomandato (dho!), ma piuttosto che comprare un giocattolino da amazon per trenta euro che fa poco per 6 minuti ogni ora fino al momento in cui prende contro a qualcosa ed e' da buttare preferisco fare un ordine per un eli piu' completo (o almeno proprio quello che mi interessa)+ una tonnellata di accessori in oriente.

E arrivera' quando arriva: nel frattempo ho sedato la scimmia da elicottero RC
...o almeno spero: ma so che mi deve arrivare proprio il modello che volevo, + i ricambi generici, + 2 motori, batterie e per stare nel sicuro un intero elicottero BNF

Certo che se uno ha il giochino rotto e gli serve un ricambio al volo o qualcosa che non sia "autonomo" diventa una tortura: ma li si sa' che c'e' chi vende piu' vicino e ci sono i corrieri.

Ultima modifica di eaman : 23 novembre 13 alle ore 00:48
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 13, 00:07   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2013
C'è la possibilità di comprare il V 911-1 con la trasmittente nuova in Italia?
Colibrì61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 13, 06:54   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-09-2013
io ho comperato in italia il v 911 , non ho trovato siti italiani che avessero il v 911 -1
FRANCOUK49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 13, 12:16   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da FRANCOUK49 Visualizza messaggio
io ho comperato in italia il v 911 , non ho trovato siti italiani che avessero il v 911 -1

Mi puoi dire dove e quanto lo hai pagato?

Io però vorrei provare a prendere il V911-1.... Possibile che non si trovi in Italia?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vecchio 27 dicembre 13, 12:46   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Colibrì61 Visualizza messaggio
Mi puoi dire dove e quanto lo hai pagato?

Io però vorrei provare a prendere il V911-1.... Possibile che non si trovi in Italia?

Il V911-1 si differisce dall'altro modello solo per il colore verde poi è uguale....magari prima te lo prendi di un colore e poi ordini i ricambi da banggood e lo trasformi in verde....Per adesso se non vuoi aspettare oridni dalla Cina puoi prenderlo (V911 classic ) decisamente più caro....su Imondoitalia (qualcuno ha consigliato la spedizione in contrassegno ) e acquadueo.

Ho trovato questo sito...cmq non mi prendo alcuna responsabilita perchè non ne ho mai sentito parlare prima d'ora....EUR
Vecchio 27 dicembre 13, 13:07   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Il V911-1 si differisce dall'altro modello solo per il colore verde poi è uguale....magari prima te lo prendi di un colore e poi ordini i ricambi da banggood e lo trasformi in verde....Per adesso se non vuoi aspettare oridni dalla Cina puoi prenderlo (V911 classic ) decisamente più caro....su Imondoitalia (qualcuno ha consigliato la spedizione in contrassegno ) e acquadueo.

Ho trovato questo sito...cmq non mi prendo alcuna responsabilita perchè non ne ho mai sentito parlare prima d'ora....EUR

Grazie per la risposta
Comunque a me non interessa il colore ma leggevo in giro che con il 911-1 si ha una trasmittente migliore!
Se diventa complicato il V911 con trasmittente "vecchia" lo prendo su Amazon a 60 euro e non se ne parla più ...

Rispondi

Bookmarks