| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
non si può prevedere, perchè è casuale. può darsi che lo fermino in dogana come che passi tutti i controlli velocemente. ma comunque in un mese dovrebbe arrivare!
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Giusto per rompere le b.... io ho fatto un ordine da MyRcMart il 12/10, è partito dalla Cina il 26/10, è arrivato in Italia il 15/11 (secondo il tracking di SingPost) ed a tutt'oggi non l'ho ricevuto e non compare sul sito delle (stramaledette) Poste Italiane. Lo scorso inverno ho ricevuto un pacchetto da MyRcMart in 11 giorni. La "Fortuna" è cieca, ma la "Sfiga" ci vede benissimo !
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2013
|
IMHO c'e' anche da considerare le finestre temporali: ad es. e' sconsigliabile fare un ordine sotto le feste natalizie (disse quello che ha ordinato ieri) o proprio sotto agosto. Piu' che altro per via della dogana: se generalmente sdoganano in 3/4 giorni (ovviamente eccezioni ci sono) con natale che porta piu' carico e meno personale, capod'anno e successiva epifania bisogna fare bene i conti. Certo che la soluzione c'e': farsi spedire da un corriere che sdogana alla partenza e in una settimana le cose arrivano. Si paga una trentina di euro pero! La morale e' che le spedizione "gratuite" alla EMS da oriente vanno bene per le scorte o quei beni che non sono di impellente urgenza. Es. io non e' che abbia impellente bisogno di un elicottero telecomandato (dho!), ma piuttosto che comprare un giocattolino da amazon per trenta euro che fa poco per 6 minuti ogni ora fino al momento in cui prende contro a qualcosa ed e' da buttare preferisco fare un ordine per un eli piu' completo (o almeno proprio quello che mi interessa)+ una tonnellata di accessori in oriente. E arrivera' quando arriva: nel frattempo ho sedato la scimmia da elicottero RC ![]() ...o almeno spero: ma so che mi deve arrivare proprio il modello che volevo, + i ricambi generici, + 2 motori, batterie e per stare nel sicuro un intero elicottero BNF ![]() Certo che se uno ha il giochino rotto e gli serve un ricambio al volo o qualcosa che non sia "autonomo" diventa una tortura: ma li si sa' che c'e' chi vende piu' vicino e ci sono i corrieri. Ultima modifica di eaman : 23 novembre 13 alle ore 00:48 |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2013 Residenza: Taranto
| Citazione:
Mi puoi dire dove e quanto lo hai pagato? Io però vorrei provare a prendere il V911-1.... Possibile che non si trovi in Italia? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il V911-1 si differisce dall'altro modello solo per il colore verde poi è uguale....magari prima te lo prendi di un colore e poi ordini i ricambi da banggood e lo trasformi in verde....Per adesso se non vuoi aspettare oridni dalla Cina puoi prenderlo (V911 classic ) decisamente più caro....su Imondoitalia (qualcuno ha consigliato la spedizione in contrassegno ) e acquadueo. Ho trovato questo sito...cmq non mi prendo alcuna responsabilita perchè non ne ho mai sentito parlare prima d'ora....EUR
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2013 Residenza: Taranto
| Citazione:
Grazie per la risposta Comunque a me non interessa il colore ma leggevo in giro che con il 911-1 si ha una trasmittente migliore! Se diventa complicato il V911 con trasmittente "vecchia" lo prendo su Amazon a 60 euro e non se ne parla più ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |