Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 13, 00:42   #15 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
IMHO c'e' anche da considerare le finestre temporali: ad es. e' sconsigliabile fare un ordine sotto le feste natalizie (disse quello che ha ordinato ieri) o proprio sotto agosto.

Piu' che altro per via della dogana: se generalmente sdoganano in 3/4 giorni (ovviamente eccezioni ci sono) con natale che porta piu' carico e meno personale, capod'anno e successiva epifania bisogna fare bene i conti.

Certo che la soluzione c'e': farsi spedire da un corriere che sdogana alla partenza e in una settimana le cose arrivano. Si paga una trentina di euro pero!

La morale e' che le spedizione "gratuite" alla EMS da oriente vanno bene per le scorte o quei beni che non sono di impellente urgenza. Es. io non e' che abbia impellente bisogno di un elicottero telecomandato (dho!), ma piuttosto che comprare un giocattolino da amazon per trenta euro che fa poco per 6 minuti ogni ora fino al momento in cui prende contro a qualcosa ed e' da buttare preferisco fare un ordine per un eli piu' completo (o almeno proprio quello che mi interessa)+ una tonnellata di accessori in oriente.

E arrivera' quando arriva: nel frattempo ho sedato la scimmia da elicottero RC
...o almeno spero: ma so che mi deve arrivare proprio il modello che volevo, + i ricambi generici, + 2 motori, batterie e per stare nel sicuro un intero elicottero BNF

Certo che se uno ha il giochino rotto e gli serve un ricambio al volo o qualcosa che non sia "autonomo" diventa una tortura: ma li si sa' che c'e' chi vende piu' vicino e ci sono i corrieri.

Ultima modifica di eaman : 23 novembre 13 alle ore 00:48
eaman non รจ collegato   Rispondi citando