| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
| OFFICINA SoloPro!
Ciao a tutti! Torno a scrivere sul forum dopo qualche mese all'acquisto del SoloPro 125. Devo dire che è un bel modellino ma per ora non riesco proprio a capire perchè non riesco a portarlo decentemente. Riesco ancora a fare qualche hovering sempre controllando la posizione con gli stick ma per il resto appena do gas, lascio uno stick, l'ely va dove vuole Passiamo alle richieste: 1. Ho notato che durante il volo l'ely non è perfettamente orizzontale al suolo ma tende a poggiare su un lato. Cosa significa? Come risolvo se va risolto? 2. Come sapete(chi mi ha seguito all'acquisto lo sa) ho rotto un uniball e ancora non ho avuto l'occasione di prendere il ricambio, quindi sto utilizzando le altre 2 più corte attaccate sempre al piatto. Sarà questo a non darmi il perfetto controllo? 3. Il motore di coda sembra funzionare perfettamente ma, durante il volo capita che l'elica posteriore scivola sull'ago del motore andando ad urtare contro il supporto in plastica, da cosa è dovuto questo fenomeno? Va risolto? 4. La radio... Penso di averla settata in qualche modo secondo un video su youtube, ma non so se è una giusta configurazione per principianti. La radio è la J6Pro! Se qualcuno sarebbe disposto ad illustrarmi passo per passo come settarla rendendo il modello più docile mi farebbe un favore ![]() Fine delle domande Grazie a tutti coloro che saranno disposti ad aiutarmi...Avere speso un bel pò di soldi per questo modellino e tenerlo fermo sul mobiletto mi dispiace...e molto SITUAZIONE ATTUALE DELL'ELY ![]() ![]() ![]()
__________________ Syma s107 e Syma X1 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro |
| | |
| Bookmarks |
| |