| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
tutto con i caciavitini piccoli, a stella, ma van bene anche piatti. per le pale comunque va bene, in casi estremi le prenderai più avanti , intanto ne hai ![]() ciao
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dopo avere inserito un post c'è un tempo massimo di qualche paio di minuti entro il quale si puo correggere e quindi inserire del nuovo testo...quindi consiglio che uso spesso anchio... che prima di postare... rivedere ciò che si è scritto con l'anteprima e li puoi perdere tutto il termpo che vuoi a correggere...ma se posti il messaggio scatta il contatore...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2013
|
Ragazzi appena arrivato il modello, è bianco e rosso e sulle batterie c'è scritto uc 531136 lk03 quale modello di batterie sono le vecchie o le nuove del 911? Ma poi quanto devono caricare? si spegne la lucina? Se mi date un modo di capire che modello ho da qualche particolare cosi ordino i ricambi perché c'è scritto V911 e basta.. |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
allora, queste sono le batterie VECCHIE Spare Parts Upgraded 145mah battery For WLtoys V911 RC Helicopter Free Shipping! - £2.50 queste quelle NUOVE New Plug WLtoys V911 RC Helicopter Parts Upgraded 150mah 3.7V 1S Li-Poly Battery Free Shipping! - tu dovresti avere quelle nuove, cioè quelle del new plug version. comunque, se non cambia dalla versione vecchia che ho io, quando le batterie sono cariche, dopo circa mezz'ora, un'ora la luce rossa si spegne ed è carica. se è la versione new plug (come penso) puoi ordinare i kit che dicevamo pochi post fa. ![]() qualche foto ?
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2013
|
Si si sono quelle nuove, ecco come mi sono fatto il carrello, vedete se è tutto giusto ![]() Shopping Cart - www.banggood.com Cmq mi schianto sempre, sto cercando di impararmi subito con il mode2 visto che ho letto che è il migliore. Vedo che parecchi parlano di regolazioni sia dal telecomando che dal modellino, a me sembra che quando va su rimane abbastanza stabile quindi magari per ora lo lascio cosi senza far danno anche perché ancora non capisco come funziona. Ma come si fa sul telecomando a vedere se stiamo in modalità esperta o facile? e come si cambia? e poi non c'è un modo per qui quando accendo il telecomando è in automatico in ch2 senza dover cambiare sempre? |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2013 Residenza: Monza Brianza
| Citazione:
![]() A parte questo stavo guardando anch io, avete altri siti buoni da consigliare per acquisti dove le spedizioni siano abbastanza economiche?
__________________ Nine Eagles Bravo SX | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |