![]() |
Ciao Panph, visto che mi avevi risposto tu ti chiedo una ulteriore info. Ho notato una cosa, se provo a correggere la tendenza dell'eli ad andare in una direzione mentre è in volo, tramite i trim, se ne frega. Se invece stacco la batteria e spengo l'eli, sposto i trim, e poi riaccendo l'eli, la compensazione con i trim ha effetto. Qualcuno mi ha scritto qua che trimmare un ely flybarless non serve a nulla, però nel manuale ci sono due pagine che dicono proprio come trimmare per compensare la tendenza dell'eli ad andare in una certa direzione. In ogni caso se muovo i trim a RX spenta e poi la accendo, quando l'eli binda il piatto si regola come da trim ed è tutto perfetto. Cosa mi puoi dire ? Grazie |
Citazione:
Ciao Capro, sei poi passato ad un T-Rex? Io ho rispolverato il V200D02 lasciato nell'armadio per molto tempo e volevo provare a volarci un po'. Puoi farmi una foto di come hai regolato i potenziometri della ricevente? Un difetto che mi ha sempre fatto è di dondolare destra/sinistra (nel voltato e non in hovering), problema che mi sembra tu abbia a suo tempo risolto. Grazie mille anche ad altri che vogliano rispondere!! Luca |
Citazione:
il V200D02 non ce l'ho più da mesi, non riesco ad aiutarti :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002