| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2009
| Consiglio restailing Mcpx v2
Ciao a tutti, un particolare saluto a Rugrug, mio maestro ![]() Dopo un anno son tornato a volare e volevo dei consigli da voi esperti per rinnovare il mio mcpx con pezzi più robusti, esempio, piatto ciclico in alluminio, telaio in carbonio, coda in carbonio pieno e qualcos altro!! Se sapete anche dove posso trovarle, perchè da jonathan esempio non le vendono queste cose!!! Poi un altra cosa, secondo voi meglio che mi esercito con l mcpx o passo subito al blade 400 che già possiedo? Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Io continuerei con l'mcpx . Come unico upgrade metterei il piatto microhely ( fast lad o vedi Ckado)e mi procurerei un tondino di carbonio per fare code di ricambio magari un pochino più lunghe della originale . Non metterei altri upgrade per non appesantire il modello o rendere i crash eventuali più costosi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao edo ho guardato su fast lad, è un paradiso <3Comunque i tondini non ho la minima idea di dove prenderli e di quanto spessore, poi altra cosa ho il carrello rotto e storto, un braccetto dei servi piegato, la canopy rotta, le eliche quasi finite, il motore di coda un pò girato ![]() Per questo volevo cambiare un pò di cose, come il carello, la coda, insomma sostituire le parti in plastica con della fibra di carbonio che è più leggera del metallo, o se no con altri pezzi, Buoni, in plastica!!! (Se prendo una batteria da 300 mah rovino il motore?) Ultima modifica di triko : 28 giugno 13 alle ore 14:21 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Belli e resistenti...decisamente dei must have. ![]() ![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cos'è la landing skid? sarebbe il carello? e i pallini di coda sarebbe l'elica di coda!?!!? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
![]() guarda qui KBDD Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |