| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Ah, ok. Mi hai fatto preoccupare .Comunque ho capito, non lo faccio più .Certo però che era davvero spaventoso ...Edit: Metto un'altra faccina, va' Forse dovrei essere più accorto ...
Ultima modifica di Filippo94 : 19 giugno 13 alle ore 22:08 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...sicurezza.html ...personalmente faccio debita ammenda, per le prossime volte.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Magari il link è stato cancellato per quel video... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Esatto, io avevo linkato la ricerca con ordine di Data Caricamento, e in quel link figurava al terzo posto questo assurdo video. Davvero una cosa oscena, peccato che non gli sia finito in faccia ...Comunque, ho visto sul forum di RCGroups che lamentano una scelta riguardo lo switch del Stability/Agility. Sembra essere "a pulsante", ed andrebbe assegnato ad uno switch simile al Trainer Mode, o comunque uno a molla, che dia un impulso e poi torni al suo posto, altrimenti bisognerà farlo a mano, con Su-Giù dello switch per cambiare una volta sola da una modalità all'altra. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Questo è possibile perché (sempre da quella discussione) lo switch si trova sul canale 6, il che vuol dire semplicemente creare due curve piatte per il passo: minimo e massimo. Ma se lui vuole un 0-1-0 per cambiare, bisogna impostare la curva con un picco? E poi lo cambi mentre voli per errore? O te lo tieni facendo a mano 0-1-0 sullo switch normal-stunt? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
A me il nano qx non è piaciuto sin dall'inizio perché non ha nulla di innovativo a livello elettronico. Dopo aver visto il video ufficiale con i tips e trick devo però ammettere che il fatto che si possa attaccare al soffitto e possa accettare urti contro le pareti è interessate. Diciamo che la HH ha messo la ciliegina sulla torta distinguendosi a livello "meccanico" dagli altri quad. Quelle protezioni di plastica per le eliche sembrano tanto efficaci quanto "semplici". Per un principiante che voglia imparare in casa è veramente una bomba. Si prende un nano qx e impara a volare rompendo niente! Unica nota dolente sarà la sostituzione dei motori che però mi sembra di capire che siano da 6mm quindi facilmente reperibili aftermarket, al limite meno potenti però non penso che lo stravolgano...
__________________ _____matrixFLYER_____ |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
RTF perché la DX8 vorrei evitare di dargliela | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |