Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 15, 01:13   #491 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
Citazione:
Originalmente inviato da ildin Visualizza messaggio
Va bene quando arrivano vedremo come montarli, l'importante è che arrivano che sono rimasto a piedi quelli cinesi sono una ciofecata e l'ultimo buono l'ho rotto l'altro ieri dopo un mega crash alla decima piroetta di fila!


Quello buono è da due settimane che lo cerco, ma l'area dove l'ho disperso è troppo sovraffollata di flora e fauna!


Io sto ancora cercando qualche elica in giardino che ho perso qualche settimana fa!! Ormai ho tagliato l'erba quindi non c'è più speranza..
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 15, 19:35   #492 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Ciao Andrea

Ancora nessuna notizia vero! Lo immaginavo, quando ho visto che la sede era in Germania dove le poste sono allo sbando come da noi ho capito che i 10 giorni lavorativi andavano via sicuramente, il massimo sarebbe stato se partivano dal Regno Unito, che li le poste sono una scheggia, ma meglio che dall'America! Dai resistiamo!
ildin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 15, 01:10   #493 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
Citazione:
Originalmente inviato da ildin Visualizza messaggio
Ciao Andrea





Ancora nessuna notizia vero! Lo immaginavo, quando ho visto che la sede era in Germania dove le poste sono allo sbando come da noi ho capito che i 10 giorni lavorativi andavano via sicuramente, il massimo sarebbe stato se partivano dal Regno Unito, che li le poste sono una scheggia, ma meglio che dall'America! Dai resistiamo!


Ciao,

Io invece cerco di essere più ottimista e spero mi arrivino in settimana se cosi non fosse pazienza che tanto settimana prossima non ci sono e se ne riparla dopo il 16. (spero che siano arrivati per quella data!!) dall'Inghilterra non ho mai avuto problemi anzi sono di un preciso che noi ce lo sogniamo!



Più che altro spero che mi arrivi questo pacco perché dopo ieri (ho fatto crash) non ho più modelli disponibili per volare. Sono in astinenza da volo e non vedo l'ora di provare questi nuovi motori!!
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 15, 15:25   #494 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
i motori sono arrivati e non ti descrivo il grandissimo pacchetto con il quale sono stati spediti ma vabbè per 22euro spediti va bene cosi.. li ho montati come c'è scritto sul sito ( in poche parole se il motore originale ha filo bianco/nero va sostituito con quello nuovo con filo roosso/blu e viceversa) cmq si vede tutto sul sito.

bene, motori montati. (occhio che i fili dei motori sono molto fini e molto più fragili degli originali).

accendo e ho lo stesso problema di qualche settimana fa, il nano mi spinge tutto in una direzione e non si alza. panico! il problema quindi non erano i motori, vado a controllare il frame (che già sapevo avere qualche crepetta ma non penso sia cosi rilevante) attappo qualche crepetta con attack cosi da solidificarlo meglio (riparazioni rustiche al volo proprio) e il problema persiste..

allora non ci sto inizio a vedere qua e la, ipotizzo etc finchè ingannato dal posto molto illuminato in cui lavoro sul modellismo mi accorgo che forse il problema è un elica gialla.. prendo il multi in mano (disposto orizzontalmente ad altezza viso per vedere le 4 eliche tutte parallele) e do gas vedendo che appunto un elica si muove storta quindi si è piegata.

mai avrei pensato che un elica si potesse rompere su questo multi, sostituisco e via, si vola di nuovo.

apparte questa esperienza che volevo condividere (non so come si può essere cosi cretini) ma vi giuro che non si notava esteticamente che l'elica avesse qualche deformazione poi essendo gialla non ti dico.

i motori dopo 2 lipo mi piacciono, forse sono poco più reattivi degli originali ma ancora devo testarli per bene. sicuramente prossima settimana rimetto gli originali per avere un termine di paragone visto che sono due settimane che sta fermo e andrò da jonathan a prendere qualche elica nuova.

quando mi ricapiterà prenderò anche gli altri, quelli fast diciamo, voglio proprio vedere la differenza. mi era mancato questo nano qx, ogni volta che mi volo finisco la lipo con il sorriso


ah dimenticavo: normalmente ci faccio 5.30/6 min di volo con una lipo (ho fullpower e nanotech 150/160mah) e con i nuovi motori stiamo intorno ai 5min ma anche questo è da verificare, le lipo erano ferme da due settimane e le avevo lasciate 'cariche'..

Ultima modifica di andrealosi : 01 settembre 15 alle ore 15:30
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 15, 21:26   #495 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Sono contento per te, io ancora aspetto!
ildin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 15, 00:40   #496 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
Citazione:
Originalmente inviato da ildin Visualizza messaggio
Sono contento per te, io ancora aspetto!


Ah il pacchetto era stato aperto dalle poste con tanto di lettera allegata da parte delle poste 'Raccomandata danneggiata'... Bha
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 15, 14:04   #497 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da andrealosi Visualizza messaggio
Ah il pacchetto era stato aperto dalle poste con tanto di lettera allegata da parte delle poste 'Raccomandata danneggiata'... Bha
E ti lamenti, a me l'ultimo dromida che ho preso dalla germania me l'hanno consegnato le forze dell'ordine e volevano arrestarmi, l'imbecille che me l'ha venduto aveva lasciato il radiocomando acceso e il pacco ticchettava!
ildin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 15, 01:03   #498 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Motori arrivati in busta sigillata e liscia come il culetto di un bambino, li ho gia' montati al contrario rispetto agli orginali ed ho lasciato le eliche nella stessa posizione, domattina li testo, per questa sera era troppo buio e c'era un bel venticello, quindi ho preferito evitare.
Comunque di nero non hanno nulla unica differenza i tappetti di plastica di sotto che sono verde fosforescente.
ildin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 15, 08:52   #499 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2015
Residenza: Trapani
Messaggi: 106
Buongiorno

stamattina provati i motori che a mio parere non sono né più né meno degli originali, anzi volevo fare la prova di usarne 3 in abbinata con uno originale, ma dopo 8 lipelle si è staccato il filo nero dell'alimentazione della scheda madre ed ho dovuto sospendere, come andrea non posso pronunciarmi sulla durata delle batterie in quanto anche le mie erano ferme da un bel po', quindi le prestazioni sono state ridotte e non so quanto abbia inficiato il filo nero sulle prestazioni essendo sicuramente già al limite del dissaldamento, per cui forse il controllo batteria arrestava i motori prima del limite massimo.
Comunque se avete bisogno di un set di motori potete prendere in considerazione questi come valida alternativa (se il prezzo si attesta sempre sui 20 euro), ma se dovete prenderli da kooltoyz al doppio, lasciate perdere e comprate gli originali.
ildin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 15, 10:32   #500 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
anche io avrei voluto testare 2motori con 2originali per vedere la differenza, secondo me c'è (o forse i miei originali sono quasi andati) li trovo anche più silenziosi degli originali. concordo sul fatto di prenderne altri da MMW per 20 euro, ne vale la pena.

fammi sapere quando monti gli originali con il potenziato sono curioso di sapere che differenze noti
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade nano CP x o MCPX v2? and983 Elimodellismo Micromodelli 5 01 dicembre 12 19:10
cerco Blade Nano CP-X logg_s Compro 0 28 ottobre 12 15:42
Cerco blade nano cpx o blade 130x Buddyclub Compro 1 26 ottobre 12 19:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002