| | #251 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2013
|
Forse ho trovato una soluzione relativamente economica in UK, secondo voi queste parallel board vanno bene per caricare con qualcosa come l'Imak B6? - Micro Paraboard Charge Board w/Micro JST & JST-PH Connectors ( UK Warehouse) - Micro Paraboard Micro JST & JST-PH Connectors (EU Warehouse) Dice che vanno bene per "mCPX, E-flight Micros and Walkera Helicopters" Che poi non capisco perche' una costi 8e mentre l'altra solo2, a me sembrano ugulai... BTW: ma le piste piu' piccole potrebbero caricare i v911 new plug? Dice che sono per FP100 Heli.
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
| | |
| | #252 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2013
|
Da quanto leggo su: RC Groups - View Single Post - NEW Blade Nano QX dovrebbero andare bene. Una sembra piu' semplice dell'altra ha dei ponticelli tra le due serie di piste di connettori che immagino possa servire a selezionare quale alimentare. Se e quanto la cosa possa essere utile pero' non saprei dire
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
| | |
| | #253 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2012
|
Ciao, ho un problemino, qualcosa ha ceduto ma non capisco cosa, presumibilmente un motore... in pratica vola tranquillamente e va avanti indietro a destra e sinistra ma se lo faccio ruotare su se stesso, diciamo do rud tutto a dx inizia a ruotare sul posto senza il minimo problema ma se provo a ruotarlo a sinistra le cose cambiano, fa un rumore più forte e tende a perdere rapidamente quota in più non ruota sul posto ma si sposta .idee? grazie |
| | |
| | #254 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
| Citazione:
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 | |
| | |
| | #255 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Ma durano così poco questi motorini? Non so quanto l'utente Graffio83 lo abbia usato... ma non è da molto in commercio... io per ora ci avrò fatto una ventina di voli... senza problemi... cerco sempre di far raffreddare i motori tra un volo e l'altro ma ad esempio in casa causa basse velocità si scaldano abbastanza. Mi sa che devo prendermene un paio di scorta per sicurezza... non vorrei trovarmi con il nanoQX inutilizzabile perché non trovo i ricambi :-) Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #256 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
|
Io lo ho da agosto e non ho cambiato nessun motore, non so precisamente quanti voli ho fatto, ma penso che siano almeno 80 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
| | |
| | #257 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora il difficile è capire quale, ma 2 motori di riserva li ho già... | |
| | |
| | #258 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Non ci capisco ancora niente di quadricotteri ma a naso direi che possono essere due cose: la prima è che c'è un motore partito ma questo potresti subito controllaro sentendo la loro temperatura. La seconda è un pò più fina e cioè forse hai un'elica (o più d'una) che slitta sul mozzo del motore. Durante le imbardate a destra ed a sinistra i motori funzionano in coppia a diagonali. Per mantenere l'assetto una diagonale deve andare più piano ed una più forte. Quella che và più forte forse ha un elica che incrementando i giri slitta. Il fatto che il nano perda quota e che si sposta penso sia un effetto di questo problema.
__________________ Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet. | |
| | |
| | #259 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora ho un problema ancora più grande, le eliche verdi con la canopy gialla sono un pugno in un occhio e la verde non voglio montarla per non rovinarla, maledizione!!! | |
| | |
| | #260 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
|
falle nere con un tratto Marker indelebile
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |