| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
![]() Nelle premesse del suo primo post chiede: "mi piacerebbe un micro modello per volo indoor come il blade nano cpx che mi permettesse una guida più rilassata e consona ai miei gusti" e dice anche: "Ho avuto un'esperienza disastrosa con diversi micro modelli (blade msr, mcpx, sr120, msrx...)" Ora, senza voler entrare nei dettagli, ma mi pare che il V922 et similia sono dei cloni quasi sputati del MCPX...quindi se tanto mi da tanto...
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
![]() | Citazione:
un'esperienza disastrosa con i 4 canali non credo sia la cosa giusta andare gia' al 6 piu' consigliato un v911 molto docile e facilissimo da pilotare in casa poi ognuno fa come pare
__________________ v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
|
@folle82 Attenzione...la questione non ruota intorno alla difficoltà di pilotaggio tra un 4 e un 6 canali. ![]() Se ho ben capito, SiriusMac sta cercando un micromodello che gli permetta di variare a piacimento tra le 2 modalità del gyro: Head lock e Standard rate Quindi, sempre se ho capito bene...un modello che permette di fare questo è il Blade MCPX BL. ![]() Qui ci sono le note confidenziali (perché nel manuale non sono indicate) della HH con le istruzioni per programmare le 2 funzioni. As posted by james from horizon Hi Guys, The gyro gain is adjustable for the tail. It uses channel 5 (gear channel). For DX7s, DX8, and DX18 radios Gyro menu off = 0% gain on channel 5. This is the stock gain and the helicopter will fly just fine here. Gyro menu on 0% = stock gain. Increasing the number will increase the gyro gain. Range: 0% to 100% Decreasing the number decreases the gain. Range: -100% to 0% For DX6i and DX7/SE radios The neutral gain point changes from 0% to 50% Gyro menu off = 50% gain on channel 5. This is the stock gain and the helicopter will fly just fine here. Gyro menu on 50% = stock gain. Increasing the number will increase the gyro gain. Range: 50% to 100% Decreasing the number decreases the gain. Range: 0% to 50% I hope this clarifies this for you guys. Thanks, James __________________ Horizon Hobby Product Development Questo il link alla discussione HeliFreak - View Single Post - Gyro gain adjustment option in Tx Sempre se ho capito quello che sta cercando SiriusMac ![]() P.S. resta da vedere se questo MCPX BL riesca poi a farlo volare in casa.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL Ultima modifica di greywall : 17 aprile 13 alle ore 11:54 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
![]() | Citazione:
capito da quello che so su i micro modelli non si puo' impostare il Head lock se questo e' possibile bellissima news
__________________ v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |