Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 13, 17:24   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da top-power Visualizza messaggio
Anche a me, che cambia da 130 a 160?
Qualche secondo in meno di autonomia di volo...e comunque sempre al di sopra dei fatidici 5 minuti che ci siamo imposti per non torturare inutilmente le batterie.

e qui trovi il cavetto multiplo...ma ti devi arrangiare un po di bricolage con il caricabatterie standard.

2 Pin 6 x Pico Plug Charging Set Eflite compatible.
Vecchio 06 aprile 13, 17:25   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
..volareeeee..

Citazione:
Quelle di hobbyking vanno bene? costano poco... però di spedizione?

Quanto tempo pensate che passi prima che arrivino? da hobbyking trovo anche il cavetto per caricarne 4 alla volta? Sono compatibili con il caricatore stock?

Pomeriggio vado ad acquistare il trasformatore..

SONO MOLTO SODDISFATTO!

Il volo va bene, miglioro sempre d più. Ho trimmato bene il giri su se stesso ( come si chiama?Trottlhe?) Sto famigliarizzando con i comandi per bene.
Per gli ordini da HobbyKing ho aspettato da 3 a 4 settimane.Per la spedizione di 7 piccole batterie ho pagato $ 5.99.HK ha anche varii cavetti multipli,ma in genere vengono utilizzati con caricabatterie programmabili,con quello di serie se non puoi variare l'amperaggio(su quello dell'mCP X si può) ed aumentarlo per caricarne 4 ci vuole un tempo 4 volte più lungo e senza la garanzia che ogni batteria sia caricata nello stesso modo.Cerca su HK un secondo caricabatterie,quelli semplici costano poco.La rotazione su se stesso si chiama "rudder-coda-direzionale".Buoni voli ed attenzione alle orchidee.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 20:44   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2008
Preferisco tenere le cose come stanno per adesso.. Magari in estate, adesso devo andare a scuola e non posso perdere pomeriggi interi per giocare

Comunque è giusto che mi presenti un minimo.. il mio nome è Paolo e ho 18 anni, scrivo da catania, frequento il quarto anno di liceo scientifico e vado matto per moltissime cose, tanto da dover dividere il tempo libero per ricavare una fetta di tempo da dedicare a tutti gli hobby che ho.....

Comunque, magari più in là mi cimenterò nel bricolage, per adesso lasciamo le cose come stanno, anzi, comprerò solo le batterie.

Ho finalmente comprato sto "alimentatore ecc ecc" e sto già caricando la lipetta.

Una domanda, ma 3-4 settimane da paesi europei?
top-power non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 22:27   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

..volareeeee..

Citazione:
Preferisco tenere le cose come stanno per adesso.. Magari in estate, adesso devo andare a scuola e non posso perdere pomeriggi interi per giocare

Comunque è giusto che mi presenti un minimo.. il mio nome è Paolo e ho 18 anni, scrivo da catania, frequento il quarto anno di liceo scientifico e vado matto per moltissime cose, tanto da dover dividere il tempo libero per ricavare una fetta di tempo da dedicare a tutti gli hobby che ho.....

Comunque, magari più in là mi cimenterò nel bricolage, per adesso lasciamo le cose come stanno, anzi, comprerò solo le batterie.

Ho finalmente comprato sto "alimentatore ecc ecc" e sto già caricando la lipetta.

Una domanda, ma 3-4 settimane da paesi europei?
Io mi chiamo Furio e sono più "datato"(1955),infatti il ragazzino nel mio avatar sono io nel 1962,quando facevo volare aerei in balsa col motore ad elastico ed i missili a fionda della Quercetti.Ho il diploma di "Maturità Scientifica".La mia specialità è sempre stata riparare i giocattoli miei,all'inizio, dei miei figli poi,i miei nuovamente al recente riaccendersi della passione per il volo,molto utile per ristrutturare e migliorare i miei modelli.Il tempo che ti ho indicato è per le spedizioni "economiche"(posta aerea)dalla Cina.Dai magazzini europei di HK i tempi sono notevolmente più brevi ma i costi notevolmente più alti.Non conosco tempi e costi degli altri negozi online europei,non me ne sono ancora servito.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 06 aprile 13, 23:36   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
per tutto il resto...c'è sempre la baya, che non tradisce mai.

saluti
Tony
Vecchio 07 aprile 13, 02:35   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io mi chiamo Furio e sono più "datato"(1955),infatti il ragazzino nel mio avatar sono io nel 1962,quando facevo volare aerei in balsa col motore ad elastico ed i missili a fionda della Quercetti.Ho il diploma di "Maturità Scientifica".La mia specialità è sempre stata riparare i giocattoli miei,all'inizio, dei miei figli poi,i miei nuovamente al recente riaccendersi della passione per il volo,molto utile per ristrutturare e migliorare i miei modelli.Il tempo che ti ho indicato è per le spedizioni "economiche"(posta aerea)dalla Cina.Dai magazzini europei di HK i tempi sono notevolmente più brevi ma i costi notevolmente più alti.Non conosco tempi e costi degli altri negozi online europei,non me ne sono ancora servito.
Che paradosso!!!!!! dalla cina costa meno e dentro un solo continente costa di più....

Comunque, piacere!

Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
per tutto il resto...c'è sempre la baya, che non tradisce mai.

saluti
Tony
cosa sarebbe questa baya? Piacere anche a te Tony.
Vecchio 07 aprile 13, 13:27   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
X Top-power

Citazione:
cosa sarebbe questa baya? .
Ieri 22:36

La baya (baia) è una parola " italianizzata", ma sicuramente la conosci col termine più comune " EBAY"...

Chi volesse visitare anche le altre " Ebay " del mondo andate qui: eBay USA: ebay.com

Ultima modifica di Eagle366 : 07 aprile 13 alle ore 13:33
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 14:43   #48 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Top-power

La baya (baia) è una parola " italianizzata", ma sicuramente la conosci col termine più comune " EBAY"...

Chi volesse visitare anche le altre " Ebay " del mondo andate qui: eBay USA: ebay.com
Adesso chiaro grazie
Vecchio 07 aprile 13, 15:27   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Che paradosso!!!!!! dalla cina costa meno e dentro un solo continente costa di più....
Non è un paradosso,quasi tutti i modelli RC e gli accessori sono prodotti in Cina,i negozi online cinesi acquistano sul posto saltando i passaggi che fanno aumentare i prezzi(guadagno dell'importatore,del distributore e del negoziante,tutti legittimi).Noi che ordiniamo online non paghiamo quasi mai la dogana(a me è successo una volta sola con un ordine dagli USA)ne altre tasse(IVA),mentre la pressione fiscale sulle aziende italiane è molto alta(attorno al 50%).Tutte queste cose fanno aumentare il prezzo di un motorino da 3,90 euro+spedizione 5,02 euro(ne avevo presi due) su MyRcMart a 15,00 euro in negozio a Trieste.
Vecchio 07 aprile 13, 16:13   #50 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non è un paradosso,quasi tutti i modelli RC e gli accessori sono prodotti in Cina,i negozi online cinesi acquistano sul posto saltando i passaggi che fanno aumentare i prezzi(guadagno dell'importatore,del distributore e del negoziante,tutti legittimi).Noi che ordiniamo online non paghiamo quasi mai la dogana(a me è successo una volta sola con un ordine dagli USA)ne altre tasse(IVA),mentre la pressione fiscale sulle aziende italiane è molto alta(attorno al 50%).Tutte queste cose fanno aumentare il prezzo di un motorino da 3,90 euro+spedizione 5,02 euro(ne avevo presi due) su MyRcMart a 15,00 euro in negozio a Trieste.
Non ci avevo pensato... ma c'è il rischio che la dogana faccia pagare qualche multa?
Rispondi

Bookmarks