| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2013 Residenza: Roma
|
Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano e scrivo da Roma. Premetto che ho letto già tutte le discussioni del forum principianti a riguardo del mio dubbio/problema che sarebbe il seguente: dopo un coassiale da 30 euro cosa compro per volare all'aperto? Ero inizialmente orientato su un H40 o 1v24 ma ho letto che non si impara granchè portando questi modelli. Inoltre non volevo "buttare" i soldi per un radiocomando 4ch che un domani sarebeb inutile se decido di passare ad altro. Per quanto riguarda i 6ch la mai paura è però che poi non riesco nemmeno a farlo alzare da terra... non a causa dei pollici ... ma più che altro a causa delle regolazioni. Come 6ch mi piaceva molto questo Walkera HM V200D03 Helicopter (2.4Ghz Value Edition) - HeliPal ma in italia non lo trovo e lo dovrei prendere su helipal.Il mio budget è 250/300 euri. Vorrei un vostro consiglio o le vostre esperienze per farmi un'idea. Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |