| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
|
Citazione: Originalmente inviato da rugrug e se poi la coda va un po' a dx e un po' a sx? Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Ho già fatto alcuni acquisti di ricambi su Myrcmart senza problemi e senza pagare dogana,finora non l'ho mai dovuta pagare negli acquisti in Cina ma si è sempre trattato di piccoli importi(da 10 a 30 euro)L'ho pagata nell'unico acquisto negli USA,5,50 euro di diritti e 5,17 di IVA 19%.Ho lettto che dalla Cina é improbabile ma non impossibile pagare dogana.Su "Elimodellismo principianti"ho già chiesto pareri nella discussione"Myrcmart" e li ho avuti positivi ,anche se non molti.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
|
Prima di acquistarlo dai un'occhiata se ci sono video disponibili per vederlo volare anche all'esterno. Mi pare che la flybar sia piutosto "pesante" e a 45° se non di meno. Con queste caratteristiche diventa un pò problematico volare fuori anche con brezze leggere.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |