![]() |
Citazione:
|
Qui ci sono dei video su delle pale a led per mini rotori di un quadricoptero....:o: Blade MQX.mp4 - YouTube Non capisco come ci riesca cmq se trovo qualcos'altro la posto....:uhm: |
Citazione:
|
maginifche le pale illuminate :P le voglio anch'io B) |
Citazione:
|
Citazione:
|
il kit in metallo x il v911 è una cinesata! l ho comprato ed è completamente sballato...l eli nn vola piu...il perno che tiene le pale è piccolo e l eli gira in tondo quindi...x il resto pesantissimo e intule! soldi buttati! se qualcuno lo vuole glielo regalo! |
Batterie V911 Qualcuno,non mi ricordo chi e non mi ricordo dove,aveva chiesto se ci sono batterie di maggior amperaggio per il V911.Io avevo detto che,appena ricevuto il mio V911,avrei provato le batterie dell'mCP X perchè mi sembrava che avessero lo stesso spinotto.Confermo,hanno lo stesso spinotto,ma quelle dell'mCP X non entrano nell'alloggiamento del V911 che è più stretto.Comunque,ho trovato queste da 200mAh" http://www.banggood.com/Wholesale-Ne...y-p-61242.html " |
Da quanti mah sono quelle del mcpx ? :unsure: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002