![]() |
Sono d'accordo...:wink: Avrà sicuramente provato a lasciare, nei primi tentativi di MOD, le pale cosi per come sono ma usciva fuori una specie di coassiale poco scattante ...ergo ha dovuto fare una specie di compromesso tra pale e flybar a palette...cmq e bello vedere che ci stanno rimuginando sopra...:fiu: |
Citazione:
|
Penso che il tizio volesse provare qualcosa di simile ad un quadripala....ma più di tanto non è riuscito a fare....ci vorrebbero troppi stravolgimenti e sicuramente un elettronica con giro a 3 assi come per MSRX ...:uhm: |
carino il v911 quadripala :D chissà come vola però :P |
ehi!!! allora avevo ragione io sul quadripala:angry: SI PUO FAREEEEE! :lol::lol::lol::lol::icon_rofl:lol: |
Citazione:
E' un quadripala solo di concetto cmq io preferirei qualcosa che abbia 3 0 4 pale sullo stesso piano ...e come dicevo prima per aver queste caratteristiche bisognerebbe avere anche una centralina 3 assi per la stabilizzazione...in pratica il <<gioco non vale la candela>> troppe spese...cambi modello e fai prima magari vai di MSRX o Mcpx ...:wink: |
Citazione:
sisi:) la mia era solo una battuta:lol: |
scusate volevo citare questa discussione per chi segue questo thread sul v911 e le modifiche che non l'avesse vista dato che è di un pò di tempo fa e potrebbe interessare a qualcuno:rolleyes: fusoliera per v911: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-ecco-qua.html ciao:rolleyes: |
Quadripala. Citazione:
|
su questo elicotterino ho esteso un po il timone di coda , il verticale insomma, devo dire che è molto piu stabile :) ho usato un pochino di scotch e un foglio di plastica quelli leggeri leggeri xd |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002