![]() |
il doppio degli mah può rivelarsi letale se non si usano con prudenza :lol: visto che parliamo di modifiche, volevo montare un paio di led per i voli notturni... stavo pensando di montare un led bianco sulla coda ed uno rosso sopra il supporto della lipo, in modo da capire dove si trova la coda e quindi il resto dell'eli... cosa ne pensate? |
Citazione:
Citazione:
Tempo fa si parlò in questo forum che questi micro sono stati proggettati per un tempo di volo che non doveva superare i 5 minuti...oltre si consumerebbero precocemente i motori...e forse qualche componente elettrico...quindi concordo con quanto hai detto e dico solo che la maggiore autonomia dovrebbe servire per avere un miglior controllo nelle fasi finali di volo...es atterraggio su una superficie piccola come un "mouse pad "http://www.myrcmart.com/images/uploa...use-Pad-01.jpg Per quanto riguarda le luci a led sono favorevole sia nella posizione da te indicata ...cmq a me è rimasto il chiodo fisso delle pale luminose...:wall: Allego il link di una dei tanti modelli di micro led che stanno uscendo sul mercato..100x Micro LED 0402 ULTRAFLACH HELL 0,2mm ROT vlak rood ultrathin red rojo rosso | eBay la mia idea sarebbe quella di collocarle sulle pale ma anche se le compro la mia preparazione in questo campo e scarsa.....spero qualcuno di voi sappia come usarle almeno per fare un circuit che funzioni con batterie a bottone tipo quelle degli orologi...:uhm: |
dove posso trovare un mouse pad come quello nella foto? |
Citazione:
Io l'ho preso qui: RCX03-120 : RCX High Quality Helicopter Mouse Pad (Soft & Comfortable / 26*22cm / Blue) [RCX03-120] Review - USD1.99 : MyRcMart.COM : Love your helicopter? then you need this! RCX made this high quality mouse pad for the lovers of micro R/C helicopte...:) |
Citazione:
|
Elisuperfici 2 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
v911 Fixed Pitch Micro Heli Night Blade | HacksMods e il tutto andrebbe collegato come spiegano qui Night Blades for Micro Helicopters Tips 'n Tricks - Page 2 - RC Groups conviene provare il tutto su un modello non funzionante così non si rischia nulla :lol: comunque una cosa che farò sicuramente, è montare i 2 led... sarebbe figo montare il kit strobo :lol: |
Citazione:
ne fai una anche per me?:wink: |
io l ho fatta piu semplice.........un bell sbuco nella cappottina(in punta),uno starlight acceso infilato dentro e vai al buio senza paura!!!! ps,si trovano rossi-verdi-blu-viola |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002