| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| kit brushelles mcpx
ragazzi mi consigliate un kit brushelles per i mio mcpx pero senza fare troppe modifiche e dove prenderlo grazie
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
ciao carmelo. i kit brushless o li prendi p&p, senza saldature e cioè: esc 10a pnp e motore m5 o c05m e sono blandi, un pelo piu potenti dell'originale ( esiste anche il p&p con esc 10a pnp e spin 16000, lo spin è bello potente) oppure devi smanettarci con le saldature, ovvero prendere esc tipo xp7a o xp12a con motori tipo hp05s, hp06 v2, hp08s, turbo ace 915. io ho avuto un hp05s con xp12a, mi ha dato tante tante soddisfazioni e ne sta dando anche al ragazzo che lo ha comprato, poi avevo un p&p con m5, un hp06 v2 piu potente dell'm5. se posso consigliarti, visto che ci sai fare con le saldature e coi voli, io ti consiglierei di buttarti su un hp08s o addirittura su un turbo ace 915 che sono belli potenti come 1s ( poi vabbhè ci sono modifiche a 3 s per l'mcpx ma credo che un ta915 1s basti e avanzi ) assieme all'esc e al motore devi anche acquistare un convertitore per convertire il segnale, oppure acquistare un esc flashato. ( in quest'ultimo caso non necessita di convertitore. di solito io acquisto da miracle-mart o astroid design. astroid design te lo consiglio perchè ha tutto e inoltre ti fornisce con 5 euro in piu un esc gia flashato da loro. nota dolente la spedizione in un mesetto, miracle-mart nel giro di 5 gg hai a casa tutto, dalla cina. non devi sottovalutare il fattore coda, con l'm5 o c05m potresti lasciare l'originale, ma con gli altri motori che ti ho dato necessiti di una coda maggiorata o addirittura brushless, ma nel secondo caso diventa una cosa piu difficile e invasiva, anche per le varie regolazioni che devi fare con la tx, e rischieresti di avere una coda che tiene peggio di quella di un coreless maggiorato. io come ti ho consigliato, o metti quella del 120 sr con palini plantraco ( il palino del 120 sr fa pena come tenuta, col plantraco hai la coda piantata ) oppure acquisti il motore principale di uno xieda 9958, o quello del nine eagle solo pro 270 sr, scegli quelli dello xieda che costano 4 euro e te ne danno 2 e a mio avviso tengono molto meglio del motore di coda del 120 sr.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
MCP X BRUSHLESS CONVERSION KIT-P | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |