Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 12, 16:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2012
Messaggi: 2
Smile Consiglio Per Gli Acquisti

Salve a tutti ragazzi.........come potete vedere sono nuovo da queste parti e pertanto ne approfitto per salutare tutti....
Vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto....purtroppo è giunto il momento di sostituire il mio rc "defunto".....Spulciando su internet ho trovato i seguenti modelli:
Elipama Z100 Single Blade

Elipama 350 Giant

Double Horse 9104

Questi purtroppo sono i modelli che mi posso permettere in questo momento a causa della carenza di pecunia.........Io sarei più orientato sul DH perchè mi sembra il più performante e mi sembrano più reperibili i ricambi....se volete potete anche consigliarmene uno anche diverso da questi visto che siete sicuramente molto più esperti di me....l'importante è che sia un 3-4 canali...ne preferisco uno non coassiale in quanto è molto più realistico e difficile da guidare (ed anche perchè sono della vecchia scuola)....abbastanza grande da 40 cm in su per intenderci e che non superi i 90 euro....sarebbe perfetto se mi potete indicare anche qualche sito su cui acquistarli....io ne ho già trovato qualcuno ma un consiglio è sembre ben accetto.....vi ringrazio tutti....ciao...

Ultima modifica di gluca24 : 20 settembre 12 alle ore 16:54
gluca24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 17:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da gluca24 Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi.........come potete vedere sono nuovo da queste parti e pertanto ne approfitto per salutare tutti....
Vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto....purtroppo è giunto il momento di sostituire il mio rc "defunto".....Spulciando su internet ho trovato i seguenti modelli:
Elipama Z100 Single Blade

Elipama 350 Giant

Double Horse 9104

Questi purtroppo sono i modelli che mi posso permettere in questo momento a causa della carenza di pecunia.........Io sarei più orientato sul DH perchè mi sembra il più performante e mi sembrano più reperibili i ricambi....se volete potete anche consigliarmene uno anche diverso da questi visto che siete sicuramente molto più esperti di me....l'importante è che sia un 3-4 canali...ne preferisco uno non coassiale in quanto è molto più realistico e difficile da guidare (ed anche perchè sono della vecchia scuola)....abbastanza grande da 40 cm in su per intenderci e che non superi i 90 euro....sarebbe perfetto se mi potete indicare anche qualche sito su cui acquistarli....io ne ho già trovato qualcuno ma un consiglio è sembre ben accetto.....vi ringrazio tutti....ciao...
e poi ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 21:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Wl v911
30€ monorotore clone trex 100
Poi vedi tu
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 21:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Pero è piccolo
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 23:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luigi124
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sicilia
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da gluca24 Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi.........come potete vedere sono nuovo da queste parti e pertanto ne approfitto per salutare tutti....
Vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto....purtroppo è giunto il momento di sostituire il mio rc "defunto".....Spulciando su internet ho trovato i seguenti modelli:
Elipama Z100 Single Blade

Elipama 350 Giant

Double Horse 9104

Questi purtroppo sono i modelli che mi posso permettere in questo momento a causa della carenza di pecunia.........Io sarei più orientato sul DH perchè mi sembra il più performante e mi sembrano più reperibili i ricambi....se volete potete anche consigliarmene uno anche diverso da questi visto che siete sicuramente molto più esperti di me....l'importante è che sia un 3-4 canali...ne preferisco uno non coassiale in quanto è molto più realistico e difficile da guidare (ed anche perchè sono della vecchia scuola)....abbastanza grande da 40 cm in su per intenderci e che non superi i 90 euro....sarebbe perfetto se mi potete indicare anche qualche sito su cui acquistarli....io ne ho già trovato qualcuno ma un consiglio è sembre ben accetto.....vi ringrazio tutti....ciao...
lascia perdere il coassiale, monorotore... poi per iniziare uno vale l'altro
__________________
e poi uscimmo a riveder le stelle.
Luigi124 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 12, 19:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gongiboy
 
Data registr.: 21-09-2012
Residenza: abbiategrasso
Messaggi: 4
Info T-Rex 450 per Principiante

Ciao a tutti, sono nuovo, secondo voi vale la pena iniziare con un t rex 450 considerando che non ho nessuna esperienza se non con un giocattolo bipala da supermercato (MJX F628)? Spero sia la sezione giusta. Grazie
gongiboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 12, 20:27   #7 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da gongiboy Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo, secondo voi vale la pena iniziare con un t rex 450 considerando che non ho nessuna esperienza se non con un giocattolo bipala da supermercato (MJX F628)? Spero sia la sezione giusta. Grazie
Ciao Gongiboy e benvenuto.

Il 450 non rientra nella categoria "giocattoli", per poter imparare a fare un corretto montaggio, effettuare un buon setup e riuscire a fare anche soltanto un hovering (volo stazionario) di coda ci vuole del tempo e tanta dedizione/impegno.

Il mio consiglio è di cercare contatti qui sul barone e frequentare già chi vola.

A quel punto potrai bombardare di domande le persone che incontrerai e riuscirai a dipanare molti dei tuoi dubbi.

E' un hobby che è molto difficile, se non frustrante, se affrontato da solo.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 12, 22:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di storm81
 
Data registr.: 01-09-2012
Residenza: Caserta
Messaggi: 14
ciao a tutti,io ho iniziato da solo con un xperience 450 clone del t rex 450!!l'ho distrutto centinaia di volte ma alla fine son riuscito a farlo "volare"!!la cosa positiva e' che trovi tutti i ricambi visto che la maggior parte di essi sono gli stessi del t rex!!provaci e in bocca al lupo!!
storm81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 12, 22:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HighFly
 
Data registr.: 09-09-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 25
Ciao Gongi, io ho iniziato con un lama 400d della walkera. Più "tranquillo" dei rex ma altrettanto difficile da volare se si è alle prime armi... Il vantaggio è che spendi meno in ricambi ma non credo che le soddisfazioni di un modello "vero" come il 450 siano impagabili!
HighFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 12, 23:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da HighFly Visualizza messaggio
Ciao Gongi, io ho iniziato con un lama 400d della walkera. Più "tranquillo" dei rex ma altrettanto difficile da volare se si è alle prime armi... Il vantaggio è che spendi meno in ricambi ma non credo che le soddisfazioni di un modello "vero" come il 450 siano impagabili!
è quell'aggettivo che mi turba i pensieri ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli per gli acquisti S.SIM Elimodellismo Principianti 9 06 settembre 09 17:04
Consigli per gli acquisti Sb3rla Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 03 ottobre 07 23:21
consigli per gli acquisti robonave Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 12 luglio 06 20:11
Consigli per gli acquisti.. Sparkino Automodellismo 2 23 gennaio 05 19:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002