| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2012
|
Salve a tutti ragazzi.... .....come potete vedere sono nuovo da queste parti e pertanto ne approfitto per salutare tutti....![]() Vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto....purtroppo è giunto il momento di sostituire il mio rc "defunto".....Spulciando su internet ho trovato i seguenti modelli: Elipama Z100 Single Blade ![]() Elipama 350 Giant Double Horse 9104 ![]() Questi purtroppo sono i modelli che mi posso permettere in questo momento a causa della carenza di pecunia.... .....Io sarei più orientato sul DH perchè mi sembra il più performante e mi sembrano più reperibili i ricambi....se volete potete anche consigliarmene uno anche diverso da questi visto che siete sicuramente molto più esperti di me....l'importante è che sia un 3-4 canali...ne preferisco uno non coassiale in quanto è molto più realistico e difficile da guidare (ed anche perchè sono della vecchia scuola )....abbastanza grande da 40 cm in su per intenderci e che non superi i 90 euro....sarebbe perfetto se mi potete indicare anche qualche sito su cui acquistarli....io ne ho già trovato qualcuno ma un consiglio è sembre ben accetto.....vi ringrazio tutti....ciao... Ultima modifica di gluca24 : 20 settembre 12 alle ore 17:54 |
| | |
| Bookmarks |
| |