BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   HELP setting MCPX (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/257661-help-setting-mcpx.html)

rugrug 02 agosto 12 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da flynoob (Messaggio 3327167)
No un attimo se metto i D/R al 50% l'elicottero è meno reattivo è come se riducesis la sensibilità se invece li metto al 100% diventa molto più reattivo!!!!
Invece l'expo non ho capito come usarlo!!! Se lo alzo o lo abbasso cosa succede????

L’ Expo regola la risposta dello stick, cioè valori positivi di Expo riducono la risposta a centro stick (quindi ancora la reattività del modello), valori negativi invece riducono la risposta alla periferia dello stick). In alcune radio è esattamente l’opposto, cioè expo positivi aumentano la risposta e i negativi la diminuiscono.
NOTA
Su certe radio come ad es. le Futaba è esattamente il contrario, cioè Expo negativi diminuiscono la risposta a centro stick, positivi la aumentano…

flynoob 02 agosto 12 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3327400)
L’ Expo regola la risposta dello stick, cioè valori positivi di Expo riducono la risposta a centro stick (quindi ancora la reattività del modello), valori negativi invece riducono la risposta alla periferia dello stick). In alcune radio è esattamente l’opposto, cioè expo positivi aumentano la risposta e i negativi la diminuiscono.
NOTA
Su certe radio come ad es. le Futaba è esattamente il contrario, cioè Expo negativi diminuiscono la risposta a centro stick, positivi la aumentano…

Ok capito!!!! Grazie mille, ma ora sapresti dirmi che problema è quello che ho postato del video e come risolverlo????

rugrug 02 agosto 12 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da flynoob (Messaggio 3327602)
Ok capito!!!! Grazie mille, ma ora sapresti dirmi che problema è quello che ho postato del video e come risolverlo????

sai che non l'ho neppure guardato, il tuo video?

non conosco l'Mcpx quindi non saprei che dirti

anche perché sono certo che non mancheranno le risposte

atomas72 02 agosto 12 15:30

Ciao,
ho visto il video (senza audio) ma non ho ben capito quale sia il problema, puoi spiegare meglio?
:mellow::wink:

flynoob 02 agosto 12 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3327805)
Ciao,
ho visto il video (senza audio) ma non ho ben capito quale sia il problema, puoi spiegare meglio?
:mellow::wink:

Ecco metti l'audio nel video e capisci!! Comunque inizia a vibrare fortemente!!!! Quando è ad una certa potenza!!!

atomas72 02 agosto 12 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da flynoob (Messaggio 3327914)
Ecco metti l'audio nel video e capisci!! Comunque inizia a vibrare fortemente!!!! Quando è ad una certa potenza!!!

Hai controllato che la corona dentata sia inserita fino in fondo?

flynoob 02 agosto 12 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3327951)
Hai controllato che la corona dentata sia inserita fino in fondo?

L'ho comperato nuovo ce l'ho da due giorni!!!!

atomas72 02 agosto 12 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da flynoob (Messaggio 3328414)
L'ho comperato nuovo ce l'ho da due giorni!!!!

Lo hai mai fatto alzare? Vola? Ha preso qualche botta? Hai impostato la radio correttamente?:wink:

flynoob 04 agosto 12 02:59

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3328431)
Lo hai mai fatto alzare? Vola? Ha preso qualche botta? Hai impostato la radio correttamente?:wink:

Ma si si adesso ho risolto! C'era la corona un pò staccata penso in seguito ad una botta!!!!!!

flynoob 04 agosto 12 03:00

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3327753)
sai che non l'ho neppure guardato, il tuo video?

non conosco l'Mcpx quindi non saprei che dirti

anche perché sono certo che non mancheranno le risposte

RUGRUG allora ho impostato il d/r expo, tutti ad 80% ed esponenziale di 60% e vola bene!!!
Ho il problema però che quando accelero al massimo l'alicottero si gira su se stesso devo accelerare piano!!1 Sai cosa potrebbe essere???????????????
:D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002