| | #95 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
| Sicuro all 100% proprio no, ma al 90% direi di si. Guardando in giro su vari forum ci sono persone che dicono di usarla tranquillamente. Per tagliare la testa al toro comunque, ecco un sito che vende la radio e phoenix insieme: PhoenixRC Simulator new Version 3.0 with Spektrum DX4e - Simulators - MyHelis - The RC models store Spero che basti a risolvere l'arcano. |
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
| Citazione:
![]() comunque come sai da altro post io sto aspettando i pezzi di ricambio del mio solopro 270, poi penso avremo un percorso simile: prenderò una spektrum dx6i con simulatore phoenix 3 e in un secondo tempo mcpx bnf .... quindi fammi sapere come ti trovi!! (ti invidio un pochino, quando ho provato il mio all'aperto è sato uno sballo, durato x 2 lipo scarse ...)buon volo | |
| | |
| | #98 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: Caserta
|
ciao principe! ankio avevo il 270 ma l'ho venduto, ora in casa ho un blade msrx una spanna sopra è molto divertente e poi è flybarless un pelo piu reattivo, come sim, ho clear view, real flight basic, e ora sto per prendere phoenix avendo una dx4 diciamo che conviene. prendi real flight oppure phoenix v3 sono i migliori, come radio la dx6 oppure la dx7 ma vabene anche una hitec optic6, oppure una futaba con sistema fasst. ;) come eli ho optato per un kds innova 450 mi trovo bene x ora. ma se vuoi andare nei 450 cmq ti consiglio un tarot oppure un align o a limite un kds in kit saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |