BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E-flite Mcpx! HELP (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/254542-e-flite-mcpx-help.html)

Buddyclub 26 giugno 12 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da triko1993 (Messaggio 3273137)
Si hai ragione però volevo passare al 6 ch!!! :D e divertirmi, ma si può ancora aspettare si :D
cmq son 264 + 12 di spedizione quindi insomma, no scherzi!!! Vedo che riesco a fare, comunque una volta che lo prendo, mi aiuto tu buddy a settare il telecomando? o insegnarmi qualche comando? Perchè il sito è tedesco non vorrei mai mi arrivasse la radio in tedesco e anche il manuale!!! :(

Guarda, anche io sono un principiante, per i settaggi non ci sono problemi, nel manuale ci sono, e se il manuale è in tedesco trovi i manuali in pdf su internet in italiano. Comunque mon preoccuparti, con la dx6 è molto piu facile per un principuante capire.

I settaggi da manuale per un principiante sono molto fattibili ( non vuol dire facili ) devi prenderci i pollici. Peró all'inizio potresti cominciare a fare un settaggio tipo 4 ch ( ho provato ma sembra un coassiale e non mi piace ) ma non impareresti bene.

Omunque una mano te la do molto volentieri, come anche gli altri, tutti sono stati neofiti. Poi voi giovani baldi siete abituati a smanettare con la ps3 e xbox e i pollici li avete allenato..:lol: ( mio fratello a 1anno in piu di te :) )

rugrug 26 giugno 12 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da triko1993 (Messaggio 3273127)
Si ok, però le cose usate non le amo molto, han sempre problemi!!! E comunque resta il fatto che son usate :D
Penso porprio però che mi sforzo e chiedo cash a bomba e prendo Mcpx e Dx6i a 240 Nuovi Se li trovo!!!

sono d'accordo con te che gli usati, salvo passaggi "diretti" tra persone dello stesso giro, sono spesso un'incognita e anche una spesa pari al nuovo per avere di meno

nel caso delle radio però la situazione è quasi sempre vantaggiosa per chi acquista

dai un'occhiata in giro a quanto trovi una Spektrum dx7 modo2 ...

triko1993 27 giugno 12 01:42

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3273156)
Guarda, anche io sono un principiante, per i settaggi non ci sono problemi, nel manuale ci sono, e se il manuale è in tedesco trovi i manuali in pdf su internet in italiano. Comunque mon preoccuparti, con la dx6 è molto piu facile per un principuante capire.

I settaggi da manuale per un principiante sono molto fattibili ( non vuol dire facili ) devi prenderci i pollici. Peró all'inizio potresti cominciare a fare un settaggio tipo 4 ch ( ho provato ma sembra un coassiale e non mi piace ) ma non impareresti bene.

Omunque una mano te la do molto volentieri, come anche gli altri, tutti sono stati neofiti. Poi voi giovani baldi siete abituati a smanettare con la ps3 e xbox e i pollici li avete allenato..:lol: ( mio fratello a 1anno in piu di te :) )

Come fai a sapere la mia età :D
Comunque sia non son un giocatore ps3 o Xbox, son un giocatore PC!!! :D
An e con i 4ch ho già imparato volevo difatti passare al sei per aver nuove esperienze sottosopra!!!

edubu 27 giugno 12 01:44

Citazione:

Originalmente inviato da triko1993 (Messaggio 3273425)
An e con i 4ch ho già imparato volevo difatti passare al sei per aver nuove esperienze sottosopra!!!

Non sei nato nel 1993?:huh:

triko1993 27 giugno 12 01:48

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3273428)
Non sei nato nel 1993?:huh:

HAhahaha scusate la mia incoscienza... Si si c'è scritto nel nick triko1993... E' solo che prima avevo solo triko infatti mi han bannato fin al 15 luglio e mi son registrato ieri perchè devo leggere ed informarmi! Si sorry!!

Buddyclub 27 giugno 12 01:59

Citazione:

Originalmente inviato da triko1993 (Messaggio 3273425)

Prima diassare sottosopra devi imparare a pilotarlo, è molto diverso rispetto al 4 ch, questo viaggia di piu e se vai un po di piu di alettoni lo tiri in terra :)

triko1993 27 giugno 12 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3273443)
Prima diassare sottosopra devi imparare a pilotarlo, è molto diverso rispetto al 4 ch, questo viaggia di piu e se vai un po di piu di alettoni lo tiri in terra :)

An capito, comunque non ho mai capito, per farlo andare sottosopra c'è qualche tasto da premere? Cioè con il telecomando come si fa?

liftbag 27 giugno 12 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da triko1993 (Messaggio 3274115)
An capito, comunque non ho mai capito, per farlo andare sottosopra c'è qualche tasto da premere? Cioè con il telecomando come si fa?

C'è un tasto che ti fa volare in una modalità dove il motore non si spegne mai e da un lato all'altro dello stick del gas passi da passo negativo a passo positivo.
Non c'è altro.

Il tasto per volare sotto sopra lo devi costruire nel cervello, automatizzando il rovesciamento di elevatore e rudder quando passi al volo rovescio.

triko1993 27 giugno 12 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 3274140)
C'è un tasto che ti fa volare in una modalità dove il motore non si spegne mai e da un lato all'altro dello stick del gas passi da passo negativo a passo positivo.
Non c'è altro.

Il tasto per volare sotto sopra lo devi costruire nel cervello, automatizzando il rovesciamento di elevatore e rudder quando passi al volo rovescio.

Non ti sei spiegato bene, io con il mio 4 ch, non l'ho mai visto girarsi del tutto massimo vira a sinistra e destra ma non si gira, e non fa i 360 :D

Buddyclub 27 giugno 12 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da triko1993 (Messaggio 3274765)
Non ti sei spiegato bene, io con il mio 4 ch, non l'ho mai visto girarsi del tutto massimo vira a sinistra e destra ma non si gira, e non fa i 360 :D

i 4 ch non possono girarsi, sono a passo fisso e non variabile...

l'mcpx ha il passo positivo e passo negativo, ovvero, in stunt il motore gira sempre al massimo, il comando del gas quindi non ti serve piu per dare gas dai solo passo, in alto positivo, in basso negativo.
per farlo girare, devi cabrare poi dai subito passo negativo, così facendo, kui sale.

non so se mi sono spiegato. con l'eli girato normale se abbassi la levetta lui scende, con l'eli al rovescio, lui sale abbassando la levetta e scende alzandola..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002