BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   E-flite Mcpx! HELP (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/254542-e-flite-mcpx-help.html)

Buddyclub 26 giugno 12 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da triko1993 (Messaggio 3273137)
Si hai ragione però volevo passare al 6 ch!!! :D e divertirmi, ma si può ancora aspettare si :D
cmq son 264 + 12 di spedizione quindi insomma, no scherzi!!! Vedo che riesco a fare, comunque una volta che lo prendo, mi aiuto tu buddy a settare il telecomando? o insegnarmi qualche comando? Perchè il sito è tedesco non vorrei mai mi arrivasse la radio in tedesco e anche il manuale!!! :(

Guarda, anche io sono un principiante, per i settaggi non ci sono problemi, nel manuale ci sono, e se il manuale è in tedesco trovi i manuali in pdf su internet in italiano. Comunque mon preoccuparti, con la dx6 è molto piu facile per un principuante capire.

I settaggi da manuale per un principiante sono molto fattibili ( non vuol dire facili ) devi prenderci i pollici. Peró all'inizio potresti cominciare a fare un settaggio tipo 4 ch ( ho provato ma sembra un coassiale e non mi piace ) ma non impareresti bene.

Omunque una mano te la do molto volentieri, come anche gli altri, tutti sono stati neofiti. Poi voi giovani baldi siete abituati a smanettare con la ps3 e xbox e i pollici li avete allenato..:lol: ( mio fratello a 1anno in piu di te :) )

rugrug 26 giugno 12 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da triko1993 (Messaggio 3273127)
Si ok, però le cose usate non le amo molto, han sempre problemi!!! E comunque resta il fatto che son usate :D
Penso porprio però che mi sforzo e chiedo cash a bomba e prendo Mcpx e Dx6i a 240 Nuovi Se li trovo!!!