![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ecolo il mio brushless... |
Citazione:
O aspetto fine estate per la DX6i ???? |
Citazione:
secondo me meglio spendere una volta per una radio che comprare una giocattolo e dopo cambiarla.... |
Citazione:
I casi sono 2 o prendi un mcpx usato senza radio e poi prendi una dx6i e spendi circa 230 euro: 100 di mcpx e 130 di radio usata, o aspetti fine estate. Nel caso contatta vadafer in mp che mi aveva proposto a me un mcpx senza radio, è fidato e vola bene ne. Ha 3 o 4 di mcpx lui. |
Citazione:
Pensavo di prenderla più avanti la DX6i, nel frattempo tener la DX5i, che almeno è sempre meglio di quella di base!!! Massimo arrivo a spendere 200- 220 capiscimi :D |
Citazione:
Penso porprio però che mi sforzo e chiedo cash a bomba e prendo Mcpx e Dx6i a 240 Nuovi Se li trovo!!! |
Citazione:
|
Citazione:
cmq son 264 + 12 di spedizione quindi insomma, no scherzi!!! Vedo che riesco a fare, comunque una volta che lo prendo, mi aiuto tu buddy a settare il telecomando? o insegnarmi qualche comando? Perchè il sito è tedesco non vorrei mai mi arrivasse la radio in tedesco e anche il manuale!!! :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002